Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 manutenzione dahon speed
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 11:39:52  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio, la levetta per la piegatura del manubrio della mia speed è sempre stata lentina, ma ora mi sembra più allentata, e anche se il manubrio non si muove, ho paura che mentre cammino si abbassi senza che me ne accorga e sarebbe un bel guauio...non riesco a capire da dove si stringe, sapete dirmelo voi? posto le foto così magari mi sapete indicare meglio
grazie in anticipo
Immagine:

555,99 KB

Immagine:

622,55 KB

Immagine:

666,2 KB

Immagine:

723,79 KB

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 12:29:04  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
altra domanda volevo provare a regolare il cambio perchè ho notato che se sono in prima e voglio passare alla seconda o alla terza, mi rimane sempre in prima, poi metto la quarta e in automatico mi passa in terza, quindi dalla quarta le marce si mettono tranquillamente ma sono sempre indietro di una e quando metto la settima mi rimane in sesta spero di essere stata chiara nella spiegazione
ho trovato una guida su youtube ma parla di cambio reverse o non reverse, il mio che cambio è? che differenza c'è tra i due? help :(

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 15:35:04  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
per la levettina devi stringere al centro ..quella dov'è la terza foto..comquneu se fai cerca sul sito, vedi che anche io ho domandato tempo fa la stessa cosa e ricordo che job mi aiutò nel oproblema..

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 23:00:41  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
grazie Alfredo, avevo provato a cercare sul sito, ma mi sa che non ho messo la parola chiave giusta per il cambio mi rivolgerò direttamente al biciaio mi sà...

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 01:57:42  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
ho trovato la discussione :) domani provo a stringere la leva, la riporto qui così se qualcun altro ha questo problema trova la soluzione più facilmente
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2976&SearchTerms=,leva,manubrio
ragazzi se qualcuno può aiutarmi per il cambio provo a sistemarlo da sola, altrimenti lunedì vado dal biciaio, meno male che ci siete voi ;)

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.