| Autore |
Discussione  |
|
|
Seya
Utente Medio

Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 11:39:52
|
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio, la levetta per la piegatura del manubrio della mia speed è sempre stata lentina, ma ora mi sembra più allentata, e anche se il manubrio non si muove, ho paura che mentre cammino si abbassi senza che me ne accorga e sarebbe un bel guauio...non riesco a capire da dove si stringe, sapete dirmelo voi? posto le foto così magari mi sapete indicare meglio grazie in anticipo  Immagine:
 555,99 KB
Immagine:
 622,55 KB
Immagine:
 666,2 KB
Immagine:
 723,79 KB
|
Seya Architect on a bike Dahon Speed D7 black
|
|
|
Seya
Utente Medio

Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 12:29:04
|
altra domanda volevo provare a regolare il cambio perchè ho notato che se sono in prima e voglio passare alla seconda o alla terza, mi rimane sempre in prima, poi metto la quarta e in automatico mi passa in terza, quindi dalla quarta le marce si mettono tranquillamente ma sono sempre indietro di una e quando metto la settima mi rimane in sesta spero di essere stata chiara nella spiegazione ho trovato una guida su youtube ma parla di cambio reverse o non reverse, il mio che cambio è? che differenza c'è tra i due? help :( |
|
 |
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 15:35:04
|
| per la levettina devi stringere al centro ..quella dov'è la terza foto..comquneu se fai cerca sul sito, vedi che anche io ho domandato tempo fa la stessa cosa e ricordo che job mi aiutò nel oproblema.. |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
 |
|
|
Seya
Utente Medio

Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 23:00:41
|
grazie Alfredo, avevo provato a cercare sul sito, ma mi sa che non ho messo la parola chiave giusta per il cambio mi rivolgerò direttamente al biciaio mi sà... |
|
 |
|
|
Seya
Utente Medio

Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2010 : 01:57:42
|
ho trovato la discussione :) domani provo a stringere la leva, la riporto qui così se qualcun altro ha questo problema trova la soluzione più facilmente http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2976&SearchTerms=,leva,manubrio ragazzi se qualcuno può aiutarmi per il cambio provo a sistemarlo da sola, altrimenti lunedì vado dal biciaio, meno male che ci siete voi ;) |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|