Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 tornando alla gocycle (e alla flyer i:sy)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 06:15:10  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
di questa bellezza ne abbiamo discusso in passato; ora finalmente la Gocycle
viene importata in Italia ma non appare sul web il sito del rivenditore
né il nome della ditta.
ho trovato soltanto un numero di telefono e un' e-mail.
il prezzo italico della bici è dunque confidenziale

http://originalbike.myblog.it/archive/2010/03/16/gocycle-la-piu-originale-delle-bici-a-pedalata-assistita.html

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 10:56:11  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

lo chiami tu?

insomma, chi lo fa poi ci dia notizia

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 13:18:46  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Non so se ve ne siete accorti , ma....

Nome ed email corrispondono a quelle del padrone di quel blog

Un veronese molto "prolifico" visto che gestisce ben 23 BLOGS, alcuni dei quali sulle bici elettriche , dove troneggiano piu' o meno mascherate le performances pubblicitarie e di FUD del nostro (altro) veronese "preferito"

http://www.blogger.com/profile/11852079656775931602
http://bicicletteapedalataassistita.blogspot.com/
http://www.bici-assistita.com/

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 14:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
ciancio alle bande! chiamate voi o chiamo io?
f

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 14:23:46  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
elle ha scritto:

lo chiami tu?

insomma, chi lo fa poi ci dia notizia

sì, lo posso chiamare tra venti giorni al mio rientro in italia,
se però qualcun altro interessato chiamasse prima e riferisse
qui sarebbe una bella cosa

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 15:32:32  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
grazie carlo della chicca..lunedi posso chiamare io

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 15:35:14  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

in ogni modo fate sapere -- il problema reale lì è che si tratta di un mezzo che non può essere aggiustato o manutenuto da un ciclista normale, quindi avere un riferimento in italia è significativo, ma deve appunto dare garanzie complete sotto questo aspetto

diversamente lo si compra facilmente all'estero, dove è però salito di prezzo: http://store.gocycle.com/ -- è un costo superiore a una nano-brompton per capirci e non lo capisco bene

(se l'importatore italiano è chi pensa jumper, la si può guardare anche in positivo: nulla di improvvisato)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 16:11:39  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
http://www.gocycle.com/map/
sul sito gocycle è idnicato l'importatore italiano..

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 16:23:29  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ah grazie desafinado! --- se non altro è uno che sa quello che fa
(ma chissà perché tutti questi misteri)

l.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 16:45:09  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
be', è aumentata di prezzo un bel po' ma c'era da aspettarselo.
elle, il dubbio da te sollevato è sacrosanto ma d'altro canto va considerato
che la valigetta della gocycle è prodigiosa anche per spedire la bici in caso di necessità all'assistenza
chi è l'importatore? vi leggo e scrivo con un cellulare che non mi apre la google map del sito
segnalato da desafinado.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 16:48:11  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
greenlinemobility.it

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 16:59:18  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

greenlinemobility.it

haha grazie

così con una sola telefonata chiederò le informazioni tecniche
che m'interessano della i:sy e della gocycle.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 17:59:15  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:
la valigetta della gocycle è prodigiosa anche per spedire la bici in caso di necessità all'assistenza

stranamente no
NOT RECOMMENDED FOR FREIGHT SHIPPING OR TRANSPORT AS AIRLINE BAGGAGE.

http://store.gocycle.com/ProductDetails.asp?ProductCode=193

(attenzione che i prezzi delle bici sul sito non includono la batteria... a me onestamente pare troppo cara: credo di aver capito che va molto bene, ma quel look da ipod secondo me è destinato a invecchiare male... la i:sy mi convince di più )

edit - correggo: comprendono la batteria

l.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 18:47:38  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
la i:sy quanto pesa?quanto costa?

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 18:52:06  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
Secondo me una pieghevole deve coprire brevi distanze e per coprire brevi distanze non serve l'aiuto del motore. Poi nulla da dire molto bella. Ma una pieghevole elettrificata con un kit costa meno della metà ed assolve lo stesso compito. Poi non ho capito come fare e soprattutto quanto tempo ci vuole per smontarla tutta e farla entrare nella borsa. Io come pieghevole ho scelto la strida per la migliore portabilità.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 18:57:54  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Andreotti diceva: "a pensar male si fa peccato , ma non si sbaglia quasi mai" ...

un po' triste pero', doversi barcamenare tra un falso blog e un falso forum, con falsi utenti, e falsi contenuti... per una vendita in piu'

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 19:18:27  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
vonluger ha scritto:

Secondo me una pieghevole deve coprire brevi distanze e per coprire brevi distanze non serve l'aiuto del motore. Poi nulla da dire molto bella. Ma una pieghevole elettrificata con un kit costa meno della metà ed assolve lo stesso compito. Poi non ho capito come fare e soprattutto quanto tempo ci vuole per smontarla tutta e farla entrare nella borsa. Io come pieghevole ho scelto la strida per la migliore portabilità.

secondo me a volte si ha l'esigenza di una pieghevole con motore quando ad esempio per esigenze hai bisogno di non andare a lavoro sudato o quando ci sono dei saliscendi..la pieghevole è vero è ottima per l'intermodalità e non si discute..però ad esempio una pieghevole elttrica puoi anche portarla a casa ed entra in ascensore..non tutti ad esempio hanno box a disposzione o cantine dove collocarla.
Concordo sul prezzo eccessivo e sulla difficoltà di chiuderla la gocycle.
Inoltre una piehgevole elttrificata con i kit è vero che costa di meno, ma non tutti maneggiano con l'elettronica (il sottoscritto per esempio)..nel mio caso si tratterebbe nel caso di avere una pieghevole elettrica con kit con già bella pronta..es. una brompton elettrificata che si vende in commercio esiste?

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 19:40:44  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
Se preferisci spendere più del doppio perchè non hai voglia o tempo di imparare a kittare una pieghevole liberissimo ma sei veramente sicuro che non riusciresti nell'intento se vuoi ti aiuto io ti aiutano quelli del forum. Avresti un mezzo al pari della gocycle con qualche accorgimento tecnico in meno. Un'altra cosa da considerare è il costo alto della batteria della gocycle e l'impossibilità di cambiarla con una batteria diversa dalla sua originale (devi comprare solo la sua).

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 19:55:55  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
la brompton elettrica da ch white te la fanno o anche gli stessi del nano... il problema semmai lì è se sono riusciti a metter su un pas che funzioni bene

vonluger, se pensi alla strida pensi appunto a percorsi brevi, sostanzialmente in piano (e lisci)... se è così sono d'accordo, l'elettrificazione non serve... ma in altre circostanze, come quelle che dice desafinado p.e., la pieghevole elettrica è uno strumento formidabile

con tutto questo però la gocycle non è una vera pieghevole, ossia non è un mezzo da intermodalità: è piuttosto un minivelo urbano come quelli che iniziano ad andare di moda adesso, con in più il vantaggio di una facile smontabilità per trasportarla in auto o in treno

(la batteria però costa ma non uno sproposito)

desafinado, la flyer i:sy pesa tra i 20 e 25 kg a seconda della versione e costa dai 2200 ai 4300 euro della versione col rohloff

l.

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 20:22:21  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
Be si avete ragione, una strida elettrica sarebbe una figata pazzesca ! ahahah

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 20:30:58  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
elle ha scritto:

desafinado, la flyer i:sy pesa tra i 20 e 25 kg a seconda della versione e costa dai 2200 ai 4300 euro della versione col rohloff

eheheh caramelle

da considerare anche, volendo il motore centrale, la Microbike Dahon che ha preso hombre (che purtroppo ci ha detto poco di essa

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 21:44:38  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
La i:SY è una bicicletta nata senza motore poi ripresa dalla Flyer per farne la versione elettrica. Il prezzo di partenza è di 1275 euro fino a superare abbondantemente i 3000 nella versione con il cambio rohloff. Il peso parte dagli 11,5 chili nella versione naked ai 15 chili della versione completamente accessoriata. Partendo da questi dati io credo che alla Flyer abbiano fatto un ottimo lavoro sia in termini di peso che di costo.
Altre informazioni si possono trovare il tedesco qui: http://www.velofactur.de/

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 22:20:58  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
mi sono configurato una i:sy rohloff analoga alla tour della flyer sul sito suggerito da antonio, e viene circa 2800 euro coi componenti migliori che si possono scegliere -- più o meno questa bici + l'elettrificazione costa 4300 nella versione flyer

poi me ne sono configurato una col nexus e coi componenti più semplici ma già un po' più costosi di quelli montati sulla entry level della flyer i:sy e viene sotto i 1500 -- corrisponderebbe + l'elettrificazione alla eco venduta per 2200 euro

sono sorpreso dalla differenza di prezzo rispetto alle elettriche corrispondenti: nella regione dei 1500 euro nella versione di lusso e dei 700 nelle versione "economica"... ci saranno altre differenze nei componenti ciclistici (onestamente fatico un poco a credere che il motore "sportivo" giustifichi aggravi di questa entità), ma questo fatto rafforza la mia sensazione che le versioni di entrata della flyer siano le più interessanti, salvo esigenze e gusti particolari

costi a parte, il peso in generale mi sembra un po' alto: se il massimo per la muscolare è 15kg, l'elettrificazione gliene mette addosso altri 10 -- che sono tanti e non capisco da dove escano

l.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 23:37:45  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
a proposito della i:sy non riesco a capire gli 800 euro di differenza nel prezzo tedesco tra la versione eco e la city.
quest' ultima ha soltanto l'alfine al posto del nexus e i magura in luogo dei v-brake.
o mi sbaglio, mio correttore elle?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 23:52:06  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

a quel che sembra è così, a parte lcd più carino e luci migliori... ma probabilmente ci sarà dell'altro, se no effettivamente non si spiega

noto anche che per la prima volta a mia memoria una versione con cambio e freni interni rappresenta l'entry level e la scelta di avere i più semplici e leggeri componenti esterni è considerata un upgrade

l.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 00:05:52  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
sì, anzi sy.
considerato che il nexus ha gli stessi rapporti dell'alfine e che tra i magura idraulici e i semplici v- brake la differenza
di frenata non è abissale, il prezzo della entry level risulta piuttosto conveniente.
ma qual è il prezzo - italiano - dei due modelli i:sy?

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 00:24:38  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
elle ha scritto:

mi sono configurato una i:sy rohloff analoga alla tour della flyer sul sito suggerito da antonio, e viene circa 2800 euro coi componenti migliori che si possono scegliere -- più o meno questa bici + l'elettrificazione costa 4300 nella versione flyer

poi me ne sono configurato una col nexus e coi componenti più semplici ma già un po' più costosi di quelli montati sulla entry level della flyer i:sy e viene sotto i 1500 -- corrisponderebbe + l'elettrificazione alla eco venduta per 2200 euro

sono sorpreso dalla differenza di prezzo rispetto alle elettriche corrispondenti: nella regione dei 1500 euro nella versione di lusso e dei 700 nelle versione "economica"... ci saranno altre differenze nei componenti ciclistici (onestamente fatico un poco a credere che il motore "sportivo" giustifichi aggravi di questa entità), ma questo fatto rafforza la mia sensazione che le versioni di entrata della flyer siano le più interessanti, salvo esigenze e gusti particolari

costi a parte, il peso in generale mi sembra un po' alto: se il massimo per la muscolare è 15kg, l'elettrificazione gliene mette addosso altri 10 -- che sono tanti e non capisco da dove escano

A me la tour veniva 3.300 euro...con lo speedlifter T14 twister (100 euro) canotto sella sountur nxc(50 euro) cavalletto (20 euro) parafanghi (30 euro) portapacchi (45 euro) copricatena (35 euro) che sono tutte cose presenti nelle Flyer. Per il peso, la Flyer ha il portapacchi più massiccio, e qualche accessorio in più come il lucchetto oltre ad avere il carro posteriore del telaio che ha una sezione parecchio più grande. Pensa che a me sembrava una cosa buona aver aumentato di soli 10 chili il peso...

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 00:30:07  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

a proposito della i:sy non riesco a capire gli 800 euro di differenza nel prezzo tedesco tra la versione eco e la city.
quest' ultima ha soltanto l'alfine al posto del nexus e i magura in luogo dei v-brake.
o mi sbaglio, mio correttore elle?

C'è da aggiungere il display lcd con contachilometri che costa circa 100 euro e sempre lo speedlifter T14 twister che permette di ruotare il manubrio di 90 gradi in modo veloce senza attrezzi.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 01:13:09  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
antonio ha scritto:
... oltre ad avere il carro posteriore del telaio che ha una sezione parecchio più grande. Pensa che a me sembrava una cosa buona aver aumentato di soli 10 chili il peso...

ecco, hai ragione - il telaio dev'essere modificato per accogliere il motore... però di quanto può essere l'aumento di peso qui? boh ...

---

edit: quanto al prezzo io avevo arrotondato questo per eccesso

Immagine:

79,91 KB

edit 2: dando per scontato il permesso di carlo, aggiungo flyer i:si nel titolo, così poi queste cose si ritrovano

l.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 04:49:31  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
bisogna tener presente che la batteria pesa circa 2.5 kg perciò
la motorizzazione al netto pesa attorno ai 7.5 kg che cmq mi sembrano
ancora troppi

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 11:18:26  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
elle ha scritto:

antonio ha scritto:
... oltre ad avere il carro posteriore del telaio che ha una sezione parecchio più grande. Pensa che a me sembrava una cosa buona aver aumentato di soli 10 chili il peso...

ecco, hai ragione - il telaio dev'essere modificato per accogliere il motore... però di quanto può essere l'aumento di peso qui? boh ...

---

edit: quanto al prezzo io avevo arrotondato questo per eccesso

Immagine:

79,91 KB

edit 2: dando per scontato il permesso di carlo, aggiungo flyer i:si nel titolo, così poi queste cose si ritrovano

Hai ragione, io avevo fatto la configurazione con i freni a disco e non mi veniva meno di 3100 euro. Ma anche nella Flyer con il rohloff sono optional

Immagine:

188,17 KB

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 11:34:39  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

bisogna tener presente che la batteria pesa circa 2.5 kg perciò
la motorizzazione al netto pesa attorno ai 7.5 kg che cmq mi sembrano
ancora troppi

Anche il telaio della Flyer risulta più massiccio sopratutto nel carro posteriore

Immagine:

456,84 KB

E anche il portapacchi è più pesante e può portare 40kg

Immagine:

167,27 KB

Immagine:

329,66 KB

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 12:57:17  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
mi piace molto anche con le borse laterali anteriori

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 14:35:54  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
Ho appena pesato la mia: 23,1Kg completa di lucchetto sulla ruota posteriore e leva 6kmh. La i:SY viene data da 23 a 25kg. Credo che il peso massimo di 25kg sia comprensivo anche della batteria da 15Ah altrimenti non capisco i 2 chili in più.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 15:28:49  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
antonio, suppongo che i 2 kg in più rispetto al modello che hai tu siano dati dal rohloff che pesa più dell'alfine + i freni a disco che pesano più dei magura e probabilmente anche dalla batteria da 15ah che pesa mezzo chilo più della 10ah

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 19:55:25  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

antonio, suppongo che i 2 kg in più rispetto al modello che hai tu siano dati dal rohloff che pesa più dell'alfine + i freni a disco che pesano più dei magura e probabilmente anche dalla batteria da 15ah che pesa mezzo chilo più della 10ah

Ma anche il modello Urban è dato con un peso che va da 23 a 25 chili e come optional ha solo i freni a disco "alfine" al posto dei magura hs33.
In effetti guardando bene i dati sul peso tutte le versioni andrebbero dai 23 ai 25 chili tranne il modello light che va da 19 a 21. Mah...

Immagine:

110,41 KB

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 06:42:52  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
allora, nessuno ha ancora telefonato a greenline per sapere quanto spara della gocycle? grazie

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 08:30:14  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
chiamo io stamattina

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 10:07:19  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
appena chiamato..sono stati molto gentili e mi hanno dato le seguenti info
1) hanno da poco le gocycle e ne hanno testato solo una..mi diceva però che l'assistenza della batteria va bene per pesi fino a 70, 75 kg..dopo questo peso mi diceva che non assiste molto bene..però sosteneva che poteva essere un difetto di quella bici provata e non di tutte
2)fanno assistenza e quindi confermato il punto di riferimento
3)costo: 1700 euro senza valigetta contenitor, 1840 con valigetta
4)mi hanno detto anche che a breve si trasferiranno in altro negozio della zona
5) si possono provare da loro le gocycle.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 06:43:52  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
molte grazie alfredo.
nel prezzo che riferisci è inclusa la batteria?

[voglio precisare, dato il titolo del thread, che la gocycle per
le sue caratteristiche è comunque una pedelec
appartenente a una tipologia diversa dalla i:sy, perciò ritengo che
un confronto tra le due non sia opportuno]

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 09:28:19  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
penso proprio sia inclusa la batteria..

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 10:00:49  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

il prezzo è allineato a quello inglese (forse di qui la sorpresa di carlo? )

NB devo fare una correzione: forse mi sono sbagliato a leggere io, o forse hanno corretto loro dopo, ma sul sito inglese adesso i prezzi comprendono la batteria

l.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 21:15:04  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
elle ha scritto:

il prezzo è allineato a quello inglese (forse di qui la sorpresa di carlo? )

già! mi hai intel_letto

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 22:22:29  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

(sarà anche che l'inglese spedisce gratis in tutta europa?)

l.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 22:37:45  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
il prezzo inglese, come ho già scritto, si è alzato parecchio,
la gocycle probabilmente sta avendo successo.
le ditte serie stabiliscono un prezzo iniziale invitante per i prodotti in cui credono,
per poi incrementarlo quando il mercato risponde.
la decathlon invece con la sua pedelec ha agito all'opposto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.