| Autore |
Discussione  |
|
|
toy_0
Nuovo Utente
 Lombardia
23 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 08:26:06
|
In questi giorni guardando su ebay ho visto che ci sono molte biciclette pieghevoli a 100€ con nomi diversi ma tutte molto simili, i venditori sono inglesi o cmq europei. Queste folding low cost penso vengano tutte dalla china..allora perchè non tentare di contattare i vari costruttori? ieri ho cercato siti dove contattarli direttamente e ho trovato: http://www.made-in-china.com/products-search/hot-china-products/Folding_Bike.html sembrerebbe che bisogna comprarne all'ingrosso di queste bici, ho mandato un email a una di queste aziende, spero mi rispondano. Considerando le spese di spedizione alla fine penso xò che se ne ordini una sola il prezzo non sarà sotto i 100€. Se qualcuno ha già provato a imbattersi in questa cosa mi faccia sapere. Buona giornata.
|
toyo |
|
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
|
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 17:12:23
|
| io avevo scritto ad un costruttore cinese chiedendo quanto costasse un loro modello e se spedivano in italia,avevo usato un traduttore che mi ha trasformato le parole in italiano in quadratini,anche se sono rimasto un po' perplesso glieli ho inviati lo stesso e mi sono tornati indietro,stavo per cestinare quando per scrupolo ho messo i quadratini nel traduttore impostando dal cinese all'italiano e miracolo! c'era la risposta! peccato che mi chiedevano di identificarmi con nome e cognome ed allora ho lasciato perdere,e' una cosa che mi e' capitata altre volte anche in italia e non riesco a capire,per chiedere un prezzo c'e' bisogno di sapere il nome di chi lo chiede? per mario rossi o giovanni verdi si fanno prezzi differenti? bho. |
collaboratore video |
 |
|
|
GGM
Nuovo Utente
Piemonte
28 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 23:12:20
|
Io consiglio di provare: http://www.aliexpress.com/wholesale?SearchText=a-bike&CatId=0
Il 12mo piano quinquennale Cinese iniziera' nel 2011. Forse per quella data finiranno i prezzi da offerta speciale. Non e' detto che tutte queste bici sono state costruite da schiavi. |
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 23:33:32
|
Occhio che per le biciclette provenienti dalla Cina c'è anche l'antidumping. Tra dazio iva e antidumping si rischia di pagare il 100% del costo della bicicletta in gabelle. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
toy_0
Nuovo Utente

Lombardia
23 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2010 : 01:28:27
|
| cmq non c'è convenienza a pagare una bici 50 dollari e poi pagare 400 dollari di spese di spedizione. |
toyo |
 |
|
| |
Discussione  |
|