Ieri un caro amico mi ha fatto una intervista sulla mia esperienza della bici pieghevole..spero che sia passato il messaggio dell'importanza e della facilità d'uso di questo splendido aggeggio.
Ieri un caro amico mi ha fatto una intervista sulla mia esperienza della bici pieghevole..spero che sia passato il messaggio dell'importanza e della facilità d'uso di questo splendido aggeggio.
04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308 31.08.2009 FLYERI:SY urban - telaio numero HE 909280 26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879 19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889
bellissima desafinado1,mi e' piaciuta molto l'idea dell'intervista,anche l'ambientazione in citta' tra la gente e' ottima,complimenti a te ed all'intervistatore.
Ben fatto, Alfredo! Sarebbe opportuno far pervenire il link della tua intervista alle varie amministrazioni comunali...non sia mai che s'"illuminino"! Ciao
Complimenti, veramente professionale, hai esposto molto bene con calma senza inutili enfasi o frenesie. Ottima anche la calma nel ripiegamento della bici, senza inceppamenti
elle ha scritto:
come no! ora che diventi una star... come si dice... ricordati degli amici!
Eh eh, ma io mi vendico in 2 mosse:
1) ho messo questa risposta al video:
Complimenti, intervista veramente professionale e istruttiva! Chi si fosse incuriosito sulle biciclette pieghevoli venga a trovarci su jobike (forum indipendente biciclette elettriche e pieghevoli) dove ne discutono molti appassionati (compreso Alfredo)
2) un po' di storia...
E già, altro che siti inglesi... Desafinado scriveva il 30/11/2007:
Ciao a tutti, sono alfredo(desafinado) mi sono da poco iscritto al forum e vorrei sentire qualche parere sull'utilizzo di una bici pieghevole in strade dissestate, con sanpietrini e buche. Io abito a Napoli e qui è pieno di strade con poca manutenzione. Siccome sono intenzionato ad acquistare una bici pieghevole da trasportare prevalenemtente in metro, mi piacerebbe sapere la vostra esperienza in merito e che bici sarebbe meglio utilizzare per questa tipologia di asfalto.. C'èda dire che io sono anche alto 190, e 84 di kg e non vorrei trovarmi con il sedere frantumato da botte da buche..
E questo topic ebbe 159 risposte ed è stato letto 6418 volte
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
grande job hai fatto bene a scrivere jobike sul video you tube...chiedo ancora venia da ora in poi appena qualcuno mi chiederà delle pieghevoli farò riferimento solo a jobike..per tutte le pieghevoli lo giuroooo!!!!! certo il post del 30/11/2007 è inconfutabilecaspita + di due anni e mezzo.ormai sono un pieghevolista anziano!!! Comqunue sono davvero contento che vi sia piaciuto e che il messaggio sia arrivato. Grazie.
________________________________ WWW.BICIZEN.IT
"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
ottimo alfredo! leggo che la critical mass del venerdì comincia alle 18,30 che ci sarà già buio,mi raccomando di usare le luci e di ricordarlo a tutti.