ho comprato i pedali pieghevoli! era da un po' che guardavo su internet dove trovarli e che prezzi ci sono comprensivi di spedizione poi ho mandato una mail ai negozi di bici della mia citta' ed uno mi ha risposto che li aveva a 11 euro sono andato li dicendo :"Vorrei dei pedali pieghevoli" il tipo sta li fermo e pensieroso per alcuni secondi e poi esclama:"Aaaa quelli da barca!" anche quando ne ho parlato in giro tutti mi han chiesto che cosa fossero condivido con il forum le foto ed il video del montaggio del pedale destro,ho usato una chiave del 15,come vedete si avvita e svita nel modo normale mentre per il pedale sinistro bisogna fare il contrario (avvitare per smontare e svitare per montare) al momento di stringere basta mezzo giro,rispetto ai miei pedali normali questi pesano 124 grammi in piu'.
Non sembrano male, tienimi aggiornato come ti trovi. Hanno un nome di marca/modello per identificarli se li trovo in rete?
nello stampo della plastica c'e' il marchio VP e poi vp-115 che potrebbe essere il modello,in questo catalogo ci sono: http://www.rms.it/img/fck/File/Marzo_2010/Vp_Components.pdf pero' per la precisione come peso vengono dati a 424 invece di 438 magari li hanno pesati senza catarifrangenti o abbiamo bilance tarate in modo diverso.