| Autore |
Discussione  |
|
|
maurizioxeno
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 14:44:57
|
Salve a tutti.
Ho un cugino a Londra e forse a giugno vado a trovarlo per un paio di giorni, se non ho capito male lì l'acquisto dovrebbe essere vantagioso in termini economici, quindi chiedo a tutti gli amici del forum che forse hanno avuto questa esperienza, di darmi una mano (qualunque dritta es: dove andare a comprare, se ci sono problemi con il trasporto in aereo ecc...) altra soluzione potrebbe essere quella, nel caso non andassi, di chiedere a mio cugino di comprarla e spedirmela, altrimenti se il gioco non vale la candela ditemi dovre potrei comprarla online. Ultima possibilità, non andando di fretta, potrebbe essere quella di aspettare i famosi incentivi statali e comprarla qui a Roma. Aspetto un vostro aiuto. Grazie.
|
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 15:03:35
|
non so, con quello che sta succedendo all'euro, se l'acquisto in uk resterà ancora conveniente, comunque i negozi da cui comprarla a londra sono senz'altro velorution, evans (che può consegnare anche direttamente a gatwick), comptoncycles e molti altri
in aereo non dovrebbero esserci problemi a portare lo scatolone ma devi verificare con la compagnia
la spedizione non so, calcola almeno 60x60x30
incentivi... boh... da chi l'hai sentito? |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
maurizioxeno
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 00:34:29
|
Ciao elle, ho provato a fare un viro online sui rivenditori da te proposti e facendo dei preventivi in effetti non mi pare valga la pena la differenza di prezzo tra roma e uk non è molto. Per gli incentivi di solito a settembre li fanno chissà se anche quest'anno li ripeteranno? Probabilmente continuerò a girare con la dahon ancora per un pò e magari con un colpo di fortuna potrei cercare una brompton usata... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|