Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 la mia pyramid 16"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bi_ciclo
Nuovo Utente

Lazio

14 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 12:00:41  Mostra Profilo Invia a bi_ciclo un Messaggio Privato
questa è la bici. ho sostituito le manopole con altre migliori in spugna. in futuro vorrei cambiare anche la sella, le molle dentro cigolano in maniera fastidiosa

Immagine:

235,2 KB

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 12:59:28  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
molto bella,mi ricorda la mia

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 23:30:54  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ahahah la mia è diversa: è arancione !

(complimenti per la bestiolina)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

bi_ciclo
Nuovo Utente

Lazio

14 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 20:00:01  Mostra Profilo Invia a bi_ciclo un Messaggio Privato
consigli su qualche modello di sella economica ma decente?

filcancal
Utente Medio

Piemonte

246 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 00:25:20  Mostra Profilo Invia a filcancal un Messaggio Privato
Non so se ti piace , perchè esteticamente è un po' particolare ...
ma io mi trovo fantasticamente con la
SMP TRK MAN
Non so come starebbe sulla piccola b2r esteticamente (io l'ho messa solo sulla beghelli)
ciao

Jobikers Electri-City Beghelli
Jobikers Piramyd Folding Bike 20'

bi_ciclo
Nuovo Utente

Lazio

14 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 21:25:36  Mostra Profilo Invia a bi_ciclo un Messaggio Privato
guarda, dell'estetica mi interessa veramente poco.
sarebbe questa la sella:
http://cgi.ebay.it/SELLA-SMP-TRK-MAN-/180500661603?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item2a06ad8563
giusto?
sembra interessante, con il buco e anche il prezzo è decente.
perchè ti ci trovi così bene? fammi una piccola recensione se puoi

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 00:19:04  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
La uso anch'io e anch'io mi ci trovo bene

Prima avevo problemi di indolenzimento delle ... parti intime

Però per la mia esperienza le selle sono come le scarpe: ciò che è comodissimo per uno è fastidioso per un altro

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 18:40:34  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
Messaggio di bi_ciclo
...in futuro vorrei cambiare anche la sella, le molle dentro cigolano in maniera fastidiosa

la mia non ha le molle...verifica che i due dadi che ci sono sotto la sella siano stretti.

collaboratore video

filcancal
Utente Medio

Piemonte

246 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 10:58:43  Mostra Profilo Invia a filcancal un Messaggio Privato
Si si , la sella è quella ... anche il venditore ebay è lo stesso .
Io mi ci trovo benissimo ... pero' come giustamente scritto ogni deretano ha la sua sella ! ahahaha
Trovo fantastica l'idea di protendere la punta della sella verso il basso dandole quella forma un po' a becco di aquila ..
ciao

Jobikers Electri-City Beghelli
Jobikers Piramyd Folding Bike 20'

bi_ciclo
Nuovo Utente

Lazio

14 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 12:34:11  Mostra Profilo Invia a bi_ciclo un Messaggio Privato
x gigi35: in effetti non sembra avere le molle, però quando ci sto sopra c'è qualcosa che cigola e non credo siano i dadi, boh! ricontrollerò.

x gli altri: grazie per i consigli sulla sella "con il buco", ci faò un pensierino, anche se l'ideale sarebbe provarla.

bi_ciclo
Nuovo Utente

Lazio

14 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 21:34:21  Mostra Profilo Invia a bi_ciclo un Messaggio Privato
questa sella smp trk con il buco è adatta per tutti i tipi di bici? ad esempio pieghevole, mtb e bici da corsa?

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 08/12/2010 : 22:26:58  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Per queste sicuramente si:

Immagine:

157,59 KB

Immagine:

168,55 KB

Immagine:

114,13 KB

Ma è una sella piuttosto comoda

Per le bici da corsa preferirei questa più leggera (a cui bisogna fare l'abitudine ma che poi è confortevole)

Immagine:

72,34 KB

bi_ciclo
Nuovo Utente

Lazio

14 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 18:02:00  Mostra Profilo Invia a bi_ciclo un Messaggio Privato
grazie per le foto. chiedevo perchè vorrei appunto poterla alternare all'occorrenza sulle tre tipologie di bici.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.