| Autore |
Discussione  |
|
|
bedronio
Nuovo Utente
 Veneto
4 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 19:50:26
|
Amici del forum Forse sono pronto per l'acquisto della pieghevole,tempo fa vi ho chiesto consigli e adesso avrei trovato una Pyramid 20" vi allego la foto dal sito Inglese il costo è di 97£ all'incirca 120€ + spese di spedizione.(25€) Il prezzo mi sembra onesto voi che ne pensate,dalla foto riuscite a capire se è una vera Pyramid o una copia? Grazie a tutti Voi Cesare
Immagine:
 32,51 KB
|
|
|
filcancal
Utente Medio

Piemonte
246 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 19:55:04
|
Forse è la stessa che presi io tempo fa su limeshop ... metti in preventivo il cambio dei copertoni ... tassellati hanno scarsa scorrevolezza e sono praticamente , a mio avviso inutili . Esisto esperienza positive su di un altro clone ... mi pare la SEMMLER ... che racchiude varie migliorie della pyramid,born2ride etc etc . ciaoooo |
Jobikers Electri-City Beghelli Jobikers Piramyd Folding Bike 20' |
 |
|
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 20:42:55
|
| quoto filcancal. |
collaboratore video |
 |
|
|
dberardi
Utente Medio

Lazio
245 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 23:30:57
|
| Messaggio di bedronio adesso avrei trovato una Pyramid 20"
|
La pyramid e' una born2ride offroad (o citizen) senza portapacchi e con diversi copertoni. Di fatto una copia economica della dahon curve.
Copertoni a parte e qualche bullone da stringere vi sono stati riscontri positivi sia sulle versioni da 16" che da 20".
Se cerchi nel sito born2ride, b2r, piramid e citizen hai maggiori info. Ignus l'ha elettrificata e ha dichiarato da un po i 9000 km.
L'altro modello e' la born2ride scamper (o Semmler).
Qui trovi qualche paragone tra i due modelli http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7116
|
 |
|
|
bedronio
Nuovo Utente

Veneto
4 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 23:31:38
|
| filcancal ha scritto:
Esisto esperienza positive su di un altro clone ... mi pare la SEMMLER ... che racchiude varie migliorie della pyramid,born2ride etc etc . ciaoooo
|
Grazie della pronta risposta,ma non mi è molto chiaro l'ultimo paragrafo. Il prezzo come ti sembra? Ciao Cesare |
 |
|
|
filcancal
Utente Medio

Piemonte
246 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2010 : 09:29:06
|
@bedronio per migliorie intendo : canotto sella zigrinato,pedali pieghevoli di serie,serraggio manubrio + efficiente rispetto agli altri cloni etc etc Io ho praticamente la stessa bici da te segnalata ... ho cambiato i copertoni , riavvitato qua e là un po' tutto , comprato grasso al litio , acquistato loctite frenafiletti per la pedivella ... ora ne sono contento ! il prezzo ? l'ho pagata praticamente lo stesso . Magari fai un giro anche su bonshop ... vedi un po' cosa c'è . ciaooo |
Jobikers Electri-City Beghelli Jobikers Piramyd Folding Bike 20' |
 |
|
| |
Discussione  |
|