Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 La mia Hoptown
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nico89
Nuovo Utente

Friuli-Venezia Giulia

2 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 23:50:34  Mostra Profilo Invia a Nico89 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, dopo tanta lettura alle vostre spalle mi son finalmente deciso ad iscrivermi...e oltre a presentarmi vi presento anche il mio recente mezzo di trasporto... la mia HOPHOP!!!(t4r passami il copyright per sta volta :) Spero vi piacciano la mie modifiche:

Immagine:

129,81 KB

Immagine:

160,04 KB

Immagine:

8745 KB
Ho montato il contachilometri, una luce un po piu luminosa di quella di serie e ho aggiunto le appendici(trieste è tutto un sali e scendi)

Immagine:

169,96 KB
un portaborraccia che uso anche come portaoggetti

Immagine:

186,48 KB
ho eliminato il portapacchi e il parafango...esteticamente mi facevano schifo(mi piace la bici nuda) e le rotelline del portapacchi erano francamente poco sfruttabili

Immagine:

92,33 KB
Ho cambiato sella con una a mio avviso molto meno stressante e ho montato il reggisella della suntour(dopo aver opportunamente lavorato il canotto per l'adattamento)

Immagine:

98,43 KB
big apple 20x2.00

Immagine:

99,28 KB
e quando piove...parafango estraibile con aggancio rapido

Nicolò

T4R
Utente Master

Campania

3570 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 23:58:12  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Benvenuto, complimenti per l'ottima personalizzazione e naturalmente il nome è tutto tuo.
Mo che Necks vede le BA senti che pianti

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige

1062 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 00:50:00  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato
Hai guadagnato quanti centimetri con questo canotto sella? Inoltre come ti trovi con il cambio di cui è dotata la Hoptown?

La vita è come una ruota.

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 07:10:24  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
benvenuto Nico89,molto bella la tua personalizzazione.

collaboratore video

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 07:28:16  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Belle idee Nico! La HT nuda è aggressiva...
Il parafango estraibile non l'avevo mai visto, Che figata! E anche il reggisella mi attizza...
Le appendici del manubrio di incastrano bene nella bici piegata, vero?

Nico89
Nuovo Utente

Friuli-Venezia Giulia

2 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 00:46:06  Mostra Profilo Invia a Nico89 un Messaggio Privato
eccomi qua...intanto grazie a tutti per i complimenti.
riguardo alle tue domande mibe con il cambio mi ci trovo abbastanza bene, è sufficentemente modulabile per il mio utilizzo e per quanto riguarda il canotto non ho guadagnato nessun cm avendo tagliato il canotto originale ho voluto lasciare invariata la sua lunghezza.
neck la bici si chiude perfettamente...queste appendici arrivano giusto a pelo fra le ruote

Immagine:

96,1 KB

Immagine:

111,85 KB

aspetto con ansia il tuo reportage... stavo pensando di fare la stessa cosa ma sono un po perplesso sul reale incremento che offrono questi motori....leggevo dal 10% al 15%...ammetto pero di non averne mai provata una, non ho mai avuto la possibilita...

Nicolò

jago13381
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 18:42:00  Mostra Profilo Invia a jago13381 un Messaggio Privato
Cavolo che bella! Altro che graziella moderna! così è veramente veramente bella!
Complimenti!
Unica domanda, per il parafango a cambio rapido, stupendo anche lui, funziona bene?

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 00:08:24  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Nico, ma come hai fatto a calzare la BA 2.00 sul cerchio davanti?
Io ci ho provato in tutti i modi, ma resta storto!

dberardi
Utente Medio

Lazio

245 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 11:14:51  Mostra Profilo Invia a dberardi un Messaggio Privato
Il tuo manubrio e' dritto?

Io ho dovuto sistemare il manubrio in quanto il chiodino di goimma non si allineava bene sul telaio poer chiudere la bici.
Ora va una meraviglia da piegata ma quando la guido la mano destra e' un po' piu' indietro della sinistra.

Tu hai lo stesso problema?

yuk
Nuovo Utente

Lombardia

32 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 14:59:19  Mostra Profilo Invia a yuk un Messaggio Privato
http://www.decathlon.it/it/searchProcess

Nuove pieghevoli decathlon

dberardi
Utente Medio

Lazio

245 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 21:43:08  Mostra Profilo Invia a dberardi un Messaggio Privato
yuk ha scritto:

http://www.decathlon.it/it/searchProcess

Nuove pieghevoli decathlon

Il link e' errato.
Se ti riferivi a http://www.decathlon.it/bici-pieghevoli-bici.html devono ancora uscire

jago13381
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 00:01:48  Mostra Profilo Invia a jago13381 un Messaggio Privato
Cavolo oggi l'ho comprata ed effettivamente volevo portarla a far registrare per il discorso del manubrio, anche secondo me a destra è più vicina al corpo della sinistra...Altri hanno questo problema?

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 01:39:06  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Si. Il fenomeno è stato osservato in una quantità di bici nuove di fresca consegna (la mia inclusa).
E' sufficiente mollare la brugola, rimettere in verticale la canna dello sterzo e raddrizzarlo, ripiegare la canna dello sterzo (stando attenti a non muovere lo sterzo e la ruota) e stringere la brugola.

dberardi
Utente Medio

Lazio

245 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 10:50:34  Mostra Profilo Invia a dberardi un Messaggio Privato
Ieri ed oggi pioggia & strada bagnata: avendo preso la HT da una settimana quindi e' la sua prima "doccia".

Stamani uno strano fenomeno: il corpo centrale si è indurito dopo un paio di chilometri (sono sicuro che non sono le ruote e non mi sembra sia un problema "posteriore").
Alla fine sento come uno stridio e scendo dalla bici.

Risalgo e sembra di nuovo piu' leggero (forse pero' non come due giorni fa).

Conviene che lo porto dal mio biciaio a farlo pulire & ingrassare (per me piu' comodo) o conviene portarlo al centro Decathlonm piu' vicino?

dberardi
Utente Medio

Lazio

245 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 12:19:30  Mostra Profilo Invia a dberardi un Messaggio Privato
Ritiro la domanda di sopra : ho scoperto un decathlon vicino al lavoro e servito anche da un autobus.

PS: non posso modificare il messaggio sopra perche' l'amministratore la limitato la possibilita' di modificar dei messaggi entro i 30 minuti dalla loro creazione.

jago13381
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 14:35:55  Mostra Profilo Invia a jago13381 un Messaggio Privato
Ragazzi anche io dopo qualche km di utilizzo sento uno strano stridio ma non riesco a capire da dove viene,c'è qualcuno che puó aiutarmi?

dberardi
Utente Medio

Lazio

245 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 22:12:08  Mostra Profilo Invia a dberardi un Messaggio Privato
credo che sia il movimento centrale
mi si era quasi bloccato e poi e' tornato normale.

comunque secondo il tizio del decathlon e' meglio aspettare ancora un po prima di fare il tagliando gratuito.

Ho notato che un po dondola e secondo un mio amico ciclista è il movimento centrale da stringere

Lunadix
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 19:05:27  Mostra Profilo Invia a Lunadix un Messaggio Privato
Ciao a tutti mi chiamo Diego e anche io ho una HOPTOWN a cui ho fatto svariate modifiche e incrdibilmente ho la stessa sella e ho comprato anche il reggisella SUNTOUR come Nico. Mi sarebbe utile qualche suggerimento su come fissarlo nel cannotto sella originale. Avete qualche dritta?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.