| Autore |
Discussione  |
|
|
Nico89
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
2 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 23:50:34
|
Ciao a tutti, dopo tanta lettura alle vostre spalle mi son finalmente deciso ad iscrivermi...e oltre a presentarmi vi presento anche il mio recente mezzo di trasporto... la mia HOPHOP!!!(t4r passami il copyright per sta volta :) Spero vi piacciano la mie modifiche:
Immagine:
 129,81 KB
Immagine:
 160,04 KB
Immagine:
 8745 KB Ho montato il contachilometri, una luce un po piu luminosa di quella di serie e ho aggiunto le appendici(trieste è tutto un sali e scendi) Immagine:
 169,96 KB un portaborraccia che uso anche come portaoggetti
Immagine:
 186,48 KB ho eliminato il portapacchi e il parafango...esteticamente mi facevano schifo(mi piace la bici nuda) e le rotelline del portapacchi erano francamente poco sfruttabili
Immagine:
 92,33 KB Ho cambiato sella con una a mio avviso molto meno stressante e ho montato il reggisella della suntour(dopo aver opportunamente lavorato il canotto per l'adattamento)
Immagine:
 98,43 KB big apple 20x2.00
Immagine:
 99,28 KB e quando piove...parafango estraibile con aggancio rapido
Nicolò
|
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3570 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 23:58:12
|
Benvenuto, complimenti per l'ottima personalizzazione e naturalmente il nome è tutto tuo . Mo che Necks vede le BA senti che pianti  
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige
1062 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 00:50:00
|
| Hai guadagnato quanti centimetri con questo canotto sella? Inoltre come ti trovi con il cambio di cui è dotata la Hoptown? |
La vita è come una ruota. |
 |
|
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 07:10:24
|
| benvenuto Nico89,molto bella la tua personalizzazione. |
collaboratore video |
 |
|
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 07:28:16
|
Belle idee Nico! La HT nuda è aggressiva... Il parafango estraibile non l'avevo mai visto, Che figata! E anche il reggisella mi attizza... Le appendici del manubrio di incastrano bene nella bici piegata, vero? |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
|
Nico89
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
2 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2011 : 00:46:06
|
eccomi qua...intanto grazie a tutti per i complimenti. riguardo alle tue domande mibe con il cambio mi ci trovo abbastanza bene, è sufficentemente modulabile per il mio utilizzo e per quanto riguarda il canotto non ho guadagnato nessun cm avendo tagliato il canotto originale ho voluto lasciare invariata la sua lunghezza. neck la bici si chiude perfettamente...queste appendici arrivano giusto a pelo fra le ruote
Immagine:
 96,1 KB
Immagine:
 111,85 KB
aspetto con ansia il tuo reportage... stavo pensando di fare la stessa cosa ma sono un po perplesso sul reale incremento che offrono questi motori....leggevo dal 10% al 15%...ammetto pero di non averne mai provata una, non ho mai avuto la possibilita...
Nicolò |
 |
|
|
jago13381
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 18:42:00
|
Cavolo che bella! Altro che graziella moderna! così è veramente veramente bella! Complimenti! Unica domanda, per il parafango a cambio rapido, stupendo anche lui, funziona bene? |
 |
|
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 00:08:24
|
Nico, ma come hai fatto a calzare la BA 2.00 sul cerchio davanti? Io ci ho provato in tutti i modi, ma resta storto! |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
|
dberardi
Utente Medio

Lazio
245 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 11:14:51
|
Il tuo manubrio e' dritto?
Io ho dovuto sistemare il manubrio in quanto il chiodino di goimma non si allineava bene sul telaio poer chiudere la bici. Ora va una meraviglia da piegata ma quando la guido la mano destra e' un po' piu' indietro della sinistra.
Tu hai lo stesso problema? |
 |
|
|
yuk
Nuovo Utente

Lombardia
32 Messaggi |
|
|
dberardi
Utente Medio

Lazio
245 Messaggi |
|
|
jago13381
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 00:01:48
|
Cavolo oggi l'ho comprata ed effettivamente volevo portarla a far registrare per il discorso del manubrio, anche secondo me a destra è più vicina al corpo della sinistra...Altri hanno questo problema?
|
 |
|
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 01:39:06
|
Si. Il fenomeno è stato osservato in una quantità di bici nuove di fresca consegna (la mia inclusa). E' sufficiente mollare la brugola, rimettere in verticale la canna dello sterzo e raddrizzarlo, ripiegare la canna dello sterzo (stando attenti a non muovere lo sterzo e la ruota) e stringere la brugola. |
 |
|
|
dberardi
Utente Medio

Lazio
245 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 10:50:34
|
Ieri ed oggi pioggia & strada bagnata: avendo preso la HT da una settimana quindi e' la sua prima "doccia".
Stamani uno strano fenomeno: il corpo centrale si è indurito dopo un paio di chilometri (sono sicuro che non sono le ruote e non mi sembra sia un problema "posteriore"). Alla fine sento come uno stridio e scendo dalla bici.
Risalgo e sembra di nuovo piu' leggero (forse pero' non come due giorni fa).
Conviene che lo porto dal mio biciaio a farlo pulire & ingrassare (per me piu' comodo) o conviene portarlo al centro Decathlonm piu' vicino?
|
 |
|
|
dberardi
Utente Medio

Lazio
245 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 12:19:30
|
Ritiro la domanda di sopra : ho scoperto un decathlon vicino al lavoro e servito anche da un autobus.
PS: non posso modificare il messaggio sopra perche' l'amministratore la limitato la possibilita' di modificar dei messaggi entro i 30 minuti dalla loro creazione. |
 |
|
|
jago13381
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 14:35:55
|
| Ragazzi anche io dopo qualche km di utilizzo sento uno strano stridio ma non riesco a capire da dove viene,c'è qualcuno che puó aiutarmi? |
 |
|
|
dberardi
Utente Medio

Lazio
245 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 22:12:08
|
credo che sia il movimento centrale mi si era quasi bloccato e poi e' tornato normale.
comunque secondo il tizio del decathlon e' meglio aspettare ancora un po prima di fare il tagliando gratuito.
Ho notato che un po dondola e secondo un mio amico ciclista è il movimento centrale da stringere |
 |
|
|
Lunadix
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 19:05:27
|
| Ciao a tutti mi chiamo Diego e anche io ho una HOPTOWN a cui ho fatto svariate modifiche e incrdibilmente ho la stessa sella e ho comprato anche il reggisella SUNTOUR come Nico. Mi sarebbe utile qualche suggerimento su come fissarlo nel cannotto sella originale. Avete qualche dritta? |
 |
|
| |
Discussione  |
|