| Autore |
Discussione  |
|
|
jago13381
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2011 : 19:22:27
|
Ciao ragazzi,volevo montare le appendici laterali alla mia speed,ma vedo solo appendici con attacco diretto alle manopole. Per e dovrei tagliarle o c'è qualche altro gadget che magari permette, togliendo il tappo delle manopole,di prolungare il Manubrio 1-2cm per poterle montare? Ciao a tutti!
|
|
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2011 : 19:30:31
|
ciao jago,io avevo visto delle appendici con un prolungamento che entrava dentro al manubrio e stringendo una vite questo prolungamento si espandeva fino a bloccarsi nel manubrio quindi so che esiste,bisogna vedere se si trova qualcosa su internet tanto da vedere e capire come sono fatti. modifica messaggio:ho trovato un link: http://www.factoryitalia.com/index.php?main_page=product_info&cPath=4_27&products_id=194 il sistema qua lo chiamano "espander". |
collaboratore video |
 |
|
|
jago13381
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2011 : 19:08:52
|
Ottimo dai!beh queste mi sembra forse che si possano usare quelle grandi e sulla pieghevole forse rompono le scatole quando la pieghi,peró il concetto è chiaro,mi da che mi divertiró al lavoro ad inventarmi un prolungamento da inserire dentro il manubrio,secondo me se lo taglio in due,facendolo a fetta di salame,una parte la filetto,l'altra no,ci infilo una vite con una lamatura dove andrà dentro la testa per non farla sporgere,tirando la vite dovrebbe tirare in diagonale scorrendo sul taglio e bloccando il tutto!credo funzioni! Appena pr |
 |
|
|
jago13381
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2011 : 19:10:07
|
| Provo ti faccio sapere!grazie mille della dritta! |
 |
|