| Autore |
Discussione  |
|
|
Paolon
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 08:33:37
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho appena aquistato una Bebike per la mia bella ed io mi sono preso un pieghevole TAG della Egolite, di cui avete già parlato, ma volevo sottoporvi una nuova prossima uscita che credo sarà interessante.
Ciao e complimenti a JOBIKE per il forum che è davvero una risorsa! Paolo
http://www.youtube.com/watch?v=qhdZVdUABPs
|
Pieghevole TAG B'ebike 5 |
|
|
Paolon
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 12:11:24
|
Ho dimenticato di dire che scrivo da Roma e che sono le nostre prime pedelec! |
 |
|
|
Ema23
Utente Medio

Emilia Romagna
268 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 12:26:48
|
Ciao, benvenuto! Accidenti addirittura anche biammortizzata ... Sembra interessante (ma non sono esperto di pieghevoli ). |
 |
|
|
job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia
7772 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 13:50:24
|
Benvenuto, come ti trovi con la Tag ci puoi indicare pregi e difetti secondo te?
Quella che segnali, di primo acchito, non mi sembrava niente di particolarmente nuovo, pero' nelle note leggo cambio nexus a 3 rapporti e questo sì sarebbe interessante se integrato al motore . |
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
 |
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 16:09:22
|
| anche io curioso della tag |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013