Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 conoscete questa??
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wypete
Nuovo Utente

Abruzzo

20 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 15:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wypete Invia a wypete un Messaggio Privato
Immagino non sia granchè ma vorrei sapere la vostra....

http://www.subito.it/sport/bicicletta-elettrica-pieghevole-pescara-20516373.htm?last=1

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 18:09:10  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
freni da bicibimbo su ruotine da 16 (paurapaurapaura), motore (brushed?) con catena a sbalzo e sottoposta ad acqua e polvere, batteria di cui non si conosce la capacità (almeno dicono essere al Pb). prezzo adeguato.?... mmmm sono indeciso, perchè non conosco le pieghevoli.
Ma ti serve pieghevole?

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente
Torna all'inizio della Pagina

wypete
Nuovo Utente

Abruzzo

20 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 22:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wypete Invia a wypete un Messaggio Privato
si, sono orientato su una pieghevole a batteria. Immaginavo (pur non riuscendo a dettagliare le nefandezze della stessa, che questa bicicletta fosse assurda. Oggi a termoli, dove lavoro. da un rivenditore ho visto la italwin tommy lux a 900 euro. Come è questa bicicletta??

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 12/08/2011 : 08:57:44  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
... non la conosco, aspettiamo le indicazioni dagli altri utenti.

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente

sicornel
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 11:54:37  Mostra Profilo Invia a sicornel un Messaggio Privato
Ho avuto modo di provare questa che credo sia pressoché lo stesso modello:

Immagine:

130,76 KB

MoMobike folding 16"
ex Wayel city One, 26"

sicornel
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 11:55:53  Mostra Profilo Invia a sicornel un Messaggio Privato
con batteria al litio 24 volt 10 A però

MoMobike folding 16"
ex Wayel city One, 26"

wypete
Nuovo Utente

Abruzzo

20 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 13:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wypete Invia a wypete un Messaggio Privato
sicornel ha scritto:

Immagine:

130,76 KB

ciao sicornel, che marca è questa bicicletta? quanto costa??

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 19:17:58  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Prova a guardare anche la Wayel E-Bit www.Wayel.it

A giorni pubblico il pix-test

Ma raccontaci qualcosa di più sul tuo tipo di utilizzo che cerchiamo di selezionare meglio il modello

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 13:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Grande la ebit!! hehehe!!! che tiro!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

claudio02
Utente Master

9068 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 14:06:44  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

IlJohn77
Utente Medio

Liguria

175 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 10:26:36  Mostra Profilo Invia a IlJohn77 un Messaggio Privato
sicornel ha scritto:

E che sensazioni hai avuto?

sicornel
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 18:26:47  Mostra Profilo Invia a sicornel un Messaggio Privato
IlJohn77 ha scritto:

sicornel ha scritto:

E che sensazioni hai avuto?

ma in breve direi che è una bici ultra economica e perciò senza grosse pretese. Il motore mi è parso buono anche se si avverte un sibilo quando non da potenza, come buona è la velocità di punta (38 km/h sul mio Garmin da polso). Dopo 16 km di percorso misto, prevalentemente pianeggiante,avevo ancora 2 led su 5 accesi. Il peso si fa sentire essendo in acciaio ed i freni sono migliorabili. Buono il portapacchi posteriore e l'aggancio per una borsa all'anteriore. Il rapporto di serie è corto, adatto per la pedalabilità senza motore, ma si finisce con l'andare a vuoto a piena velocità.

MoMobike folding 16"
ex Wayel city One, 26"

sicornel
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 10/09/2011 : 10:44:00  Mostra Profilo Invia a sicornel un Messaggio Privato
inserisco alcuni grafici relativi alla mia prova per chi fosse interessato:

Immagine:

66,31 KB

MoMobike folding 16"
ex Wayel city One, 26"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.