Salve ragazzi..ammetto ignoranza in materia ,ma vorrei sapere se è possibile montare un aerospoke sulla JS. L'ho trovato in vendita solo sul sito ufficiale.Parlano di ruota posteriore con mozzo da 135mm,e quella frontale con mozzi da 74 e 100mm. Vorrei sapere se vanno bene i mozzi esistenti sulla JS o se devo acquistarne altri,e se si quali?????Eventualmente potrei utilizzare una frontale come posteriore.Poi si parla di machined o non -machined..che differenza c'è.Credo di aver fatto domande imbarazzanti ....NON LINCIATEMI!!!!chiedo scusa in anticipo.....
Sul fixedforum http://www.fixedforum.it/forum/topic/15395-dahon-jetstream-p8-single-speed-con-aerospoke/ c'era una JS in vendita con aerospoke posteriore, quindi se po ffa...il mozzo è incluso nella ruota, al limite bisogna capire se devi moddare il carro posteriore (il ragazzo ce l'aveva montato dietro) ma credo sia fattibile! Machined o non machined: stiamo parlando di presenza o meno della pista frenante, se hai freno a disco ovviamente non ti serve la machined, se hai vbrake o cantilever la pista machined offre un miglior attrito sul tacchetto.
ciao ..è infatti vedendola che mi è venuto il desiderio dell'aerospoke.Io però la manterrei con i rapporti di serie non la trasformerei in single-speed.Cosa intendi per moddare il carro posteriore..