Ciao a tutti Vivo a Firenze e mi piacerebbe organizzare o partecipare a gite con bici pieghevoli o no (quindi su itinerari anche da raggiungere in treno o auto). Sono interessata a percorsi pianeggianti fino a un max di 50 km, da coprire a velocita' crociera. Eventualmente, ho auto con portabici e posso portare con me altre tre persone con tre bici normali, o quattro se almeno uno ha una pieghevole.
Ciao a tutti Vivo a Firenze e mi piacerebbe organizzare o partecipare a gite con bici pieghevoli o no (quindi su itinerari anche da raggiungere in treno o auto). Sono interessata a percorsi pianeggianti fino a un max di 50 km, da coprire a velocita' crociera. Eventualmente, ho auto con portabici e posso portare con me altre tre persone con tre bici normali, o quattro se almeno uno ha una pieghevole.
Ferrara non e' lontana. Ho gia' fatto alcuni tratti sul Po. Se si facesse un bel gruppo non sarebbe male. Da Firenze un paio li porterei. Quanto a Napoli, sarebbe un sogno poterla girare in bici. Speriamo si possa fare il gruppo. Lavoriamoci!
be` il 25 settembre dovremmo essere in 5 (finora) con ritrovo a Ferrara per andare fino a Codigoro lungo l'argine del Po, con ritorno a Ferrara in treno speciale in serata. Andiamo con le bici reclinate ma qualunque tipo di bici e` bene accetta e potrebbe essere una occasione per provare questa tipologia di bicicletta :)