| Autore |
Discussione  |
|
|
Mauro71
Utente Medio
 
Trentino - Alto Adige
141 Messaggi |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
    
Marche
15095 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2026 : 08:07:40
|
| ne avuti sono un paio negli anni su bici portate a riparare dal mio amico meccanico che poi chiede a me, erano tutti estremamente semplici 2 fili e via.. |
 |
|
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36647 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2026 : 15:28:19
|
I controller per monopattino a spazzole sono semplicissimi da collegare, vai tranquillo!  |
 |
|
|
Mauro71
Utente Medio
 
Trentino - Alto Adige
141 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2026 : 21:03:56
|
Ok grazie amici come sempre gentili, allora procedo#128077;
Ciao |
 |
|
|
Mauro71
Utente Medio
 
Trentino - Alto Adige
141 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2026 : 09:45:33
|
Buongiorno amici, ho una questione da sottoporvi ho terminato il monopattino installando motore a spazzole 36v con suo controller dedicato ed acceleratore a corredo il tutto acquistato da noto negozio Italiano, funziona tutto perfettamente a parte l'acceleratore che ha una risposta troppo brusca , non si riesce a dosare il gas allo spunto come ruoti leggermente la manopola fa subito uno scatto. Qualcuno ha avuto esperienze?
Grazie Mauro |
 |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
    
Marche
15095 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2026 : 00:57:41
|
| nelle mie bici elettriche non ho mai avuto un acceleratore progressivo, forse per il peso e la poca potenza del motore. In realtà in pianura perfetta una dosabile l'avevo ma era dovuto al fatto che appunto era pianura perfetta.. cosa che non c'è da nessuna parte da me, tranne nelle ciclabili del lungomare.. |
 |
|
|
Mauro71
Utente Medio
 
Trentino - Alto Adige
141 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2026 : 15:15:42
|
Ciao Andrea grazie per la risposta, non ho mai usato acceleatori quindi zero esperienze,da come mi dici ho poche speranze..., faro prove con altri acceleratori sperando di risolvere, altrimenti dovrò depotenziare il tutto#128532;!
Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|