|
Nico Danger
Utente Attivo

Liguria
546 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2026 : 14:39:54
|
Buongiorno, La nuova e-bike di mio padre č quasi finita. Con il nuovo bbs01 750w UART mi č arrivato questo display
Immagine:
 188,5 KB
Non ho trovato scritto ne nel sito PSWpower, ne nell'ordine, ne sul display stesso il codice del suddetto. So solo che č UART perchč ha gli spinotti classici. Questo display ha 9 livelli di assistenza e vorrei portarlo a 5 perchč mio padre si trovava bene cosė... pių regolare l'ora, mettere la misura della ruota giusta. Non riesco ad accedere a nessun menų. ne col + e - ne col tasto M ne col tasto ON ne con combinazioni e tenere schiacciato per qualche secondo... Il display ha la presa USB ma penso che sia solo un output da 5w... Col tasto + accendo e spengo le luci, col tasto - parte la funzione P, col tasto M cambiano le voci in basso, col tasto + e - azzero i valori in quelle voci... in sostanza, i tasti funzionano, č proprio entrare nel menu che non riesco. Ha di buono che, appena acceso, di default ti da la luce accesa.
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie :-)
|
- BBS01 250w che gira dal 2014 e ha superato i 15.000 km, sia su asfalto che off road - BBS01 750w di mio padre che gira dal 2020 e sarā vicino ai 10.000 km - BBS01 750w di mio padre, acceso a giugno 2026 - BBS01 250w comprato usato a maggio 2026 |
|