|
darkdevil85
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2026 : 21:36:01
|
Ciao a tutti . Nel topic del firmware di emmebrusa lo avevo accennato: ho realizzato un app android che si interfaccia tramite BLE al display Varstrom EKD01.
L'applicazione è una estensione del firmware, non lo sostituisce: il protocollo non consente (al momento?) di eseguire programmazioni e parametrizzazioni.
Una delle funzionalità che più mi piace e mi ha spinto a realizzare una soluzione custom è la possibilità di sfruttare i sensori del telefono per gestire in modo automatico i livelli di assistenza (supponendo si usi ad esempio il programma di assistenza power).
La documentazione presente sul repository è piuttosto esaustiva, chiunque volesse provarlo vi lascio il link.
Un paio di precisazioni importanti: - l'uso è gratuito con facoltà di supporto al progetto - non si colleziona alcun dato dell'utente - non si altera alcun comportamento del motore - la firma del pacchetto e l'identificativo sono stati registrati sul mio account play developer console - in funzione del fatto che questa è una estensione del firmware, eventuali anomalie di funzionamento non sono imputabili all'applicazione in sè
https://github.com/j4ckp0t85/apex-drive
PS accenno che ho in cantiere una seconda app in sviluppo per sfruttare il sistema di navigazione (indicazione direzioni) del display. E' ancora in fase di sviluppo e test
|
|