Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 B'ebike 5W (Decathlon)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Barba 49
Utente Master

Toscana

36518 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 14:33:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Visto che la tua bici non ha il contenitore per la batteria ma la stessa viene custodita nel cesto anteriore non avrai nessun problema ad adattarcene un'altra. A limite si tratterà di sostituire il connettore di collegamento tra batteria e impianto della bici utilizzando quello vecchio.
La batteria nuova avrà naturalmente il suo caricatore dedicato, quindi niente problemi nemmeno da questo lato...
Torna all'inizio della Pagina

Mike
Nuovo Utente

Campania

21 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 14:27:42  Mostra Profilo Invia a Mike un Messaggio Privato
Ok, grazie ancora Barba.
Ora non mi rimane che cercare qualcuno in zona che mi possa fare il lavoro, una volta trovata la batteria.

Ciao.

p.s.
purtroppo non c'è ancora la figura di cliclista assistito (nel senso di chi aggiusta bici a pedalata assistita)

baffosardi
Utente Medio

Toscana

178 Messaggi

Inserito il - 21/12/2012 : 12:07:07  Mostra Profilo Invia a baffosardi un Messaggio Privato
Salve mi è capitata una b'ebike 5 con batteria defunta sembra..il proprietario la venderebbe a 100 euro, può valer la pena prenderla? So di problemi vari legati a questa bici e soprattuto alla batteria..

Livorno

Mike
Nuovo Utente

Campania

21 Messaggi

Inserito il - 21/12/2012 : 15:07:00  Mostra Profilo Invia a Mike un Messaggio Privato
Un aggiornamento per chi un giorno volesse comprarsi una bici elettrica da Decathlon:
Con notevole sforzo fisico (per caricare la pesantissima bici in auto) mi sono deciso a portare la bici da Decathlon.
Dopo 2 settimane mi ha chiamato il tecnico super esperto (che non è nel negozio ma in un suo laboratorio per cui di persona non si può parlare) e mi ha detto che il problema era semplicemente il filo che collegava la batteria alla centralina. Gli ho detto che lo avevo appena cambiato, ma lui mi ha detto che era l'unico problema che aveva riscontrato nella bici e che adesso funzionava perfettamente. Gli ho spiegato che da qui a qualche giorno il problema si sarebbe ripresentato, ma lui ha detto che non poteva e sapeva fare altro, per cui metteva la bici in consegna. Molto sfiduciato sono andato a ritirarla (sempre con notevole sforzo fisico).
Il giorno dopo l'ho utilizzata per il mio soloito tragitto casa-ufficio-casa e non ho avuto problemi e mi son detto che forse il tecnico aveva ragione.
Il giorno dopo ancora sono riuscito ad arrivare in ufficio, ma al ritorno ha ripreso a dare i soliti problemi (attacco stacco dell'assistenza e solito codice di errore sul display).
Morale: uno dei motivi per cui comprai la bici di decathlon (a parte il prezzo più basso, ma sapevo che tanto spendi tanto compri) fu il fatto di avere l'assistenza in loco (cosa che su questo forum giustissimamente consigliate), ma è proprio da questa assistenza in loco che SONO RIMASTO MOLTO DELUSO, IN PRATICA UNA VOLTA CHE LA BICI HA PROBLEMI NON SONO IN GRADO DI AGGIUSTARLA!!!!
Per baffosardi: non so a che possa servirti una bici che pesa 35 kili e con la batteria che non viene più prodotta.

baffosardi
Utente Medio

Toscana

178 Messaggi

Inserito il - 21/12/2012 : 20:08:36  Mostra Profilo Invia a baffosardi un Messaggio Privato

Per baffosardi: non so a che possa servirti una bici che pesa 35 kili e con la batteria che non viene più prodotta.

Ma la tua a quanto ho capito non è la b'ebike 5? Che è ancora in vendita a 650 da decathlon e pure la batteria a circa 280euro. Comunque la batteria se è una 24v 10ah è facile procurarsene una anche fuori dal Deca...

Livorno

Mike
Nuovo Utente

Campania

21 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 23:45:06  Mostra Profilo Invia a Mike un Messaggio Privato
Hai ragione, la mia è il modello precedente, ma mi avevano detto che neanche per la bebike 5 erano disponibili le batterie. Comunque se sei pratico o sai a chi rivolgerti, il discorso cambia. Quello che io sconsiglio vivamente è l'assistenza di decathlon. Sul telaio della mia, a parte il peso eccessivo, non posso parlare male.

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 16:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
ciao baffosardi, se il problema è la batteria, avendone io una dalla vecchia bebike5 che mi hanno rubato, non è che mi gireresti il contatto? :D

baffosardi
Utente Medio

Toscana

178 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 19:34:44  Mostra Profilo Invia a baffosardi un Messaggio Privato
http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/livorno-annunci-livorno/bici-elettrica/39182837

tanto io non la prendo per via della ruota da 26...

Livorno

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 09:07:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
baffosardi, se ti chiedo un favore, si può fare?

sarebbe questo. io ti spedisco la batteria della bici, con caricabatteria, e tu vai a provarla. Se funziona prendila (ti faccio io il bonifico) e poi me la spedisci tu! So che è una rottura di palle, e nemmeno mi conosci, però dice che l'ha portata da decathlon e gli hanno detto che è la batteria, ma ci si può fidare?

Per ora m'è venuta questa idea, di comprarla a scatola chiusa mi pare una cazzata!

baffosardi
Utente Medio

Toscana

178 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 11:45:47  Mostra Profilo Invia a baffosardi un Messaggio Privato
Beh , non è che tu mi chieda pochino eh!! Sinceramente ti dico subito che non lo posso fare perchè non ho tempo e secondariamente perchè spedire una bici è una menata assurda tra imballaggio e smontaggio componenti.
Vedo che sei di Roma...molto meglio investire due ore e mezza di macchina per venire a caricarla quaggiù...
Non me ne volere ma ho due lavori due figli e una moglie ...ed ora anche la bipa guasta da riparare coi consigli del forum!! ;-)

Livorno

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 17:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
ahahahah! okok! ho anche parenti a Grosseto, è che se me l'avessi fatto notare a dicembre, magari dopo natale tornavo giu con la bici! Sigh!

Che problemi potrei avere ad attaccarci la mia batteria? Non è che brucia anche quella?

zanna
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 18:08:44  Mostra Profilo Invia a zanna un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
mi sono iscritto oggi dopo un bel po' di frequentazione da semplice lettore. Ed ecco che proprio oggi la mia b'ebike 5 ha deciso di fare i capricci.
Premetto che è lo stesso difetto riscontrato quest'estate, e che mi ha condotto ad un reso + cambio-con-nuovo nel negozio dove l'avevo acquistata.
In pratica succede che con l'uso, gli scossoni, le buche ecc. dopo un po' il meccanismo di blocco batteria si "allenta", vedo che ha più gioco.
Suppongo inoltre che la parte centralina avvitata al telaio arretri leggermente, infatti prima dovevo spingere per far entrare il tondino di blocco nel buco sul telaio, ora entra quasi senza sforzo.
Ed è lo stesso difetto che aveva l'altra. Basta il minimo scossone per far perdere il contatto ai connettori batteria-centralina, facendo spegnere tutto.
Ritengo che il problema possa interessare molti, perchè mi sembra di natura strutturale, e cerco conferme/smentite, ma soprattutto consigli.
Per ora smonto la batteria e cerco di serrare i connettori femmina, anche perchè la strada sostituzione non è percorribile in eterno, nè quella di riparazione in garanzia, visto il tipo di problema sarebbe solo questione di tempo prima che si ripresenti.
Ho provato a cercare, sul forum e su internet in generale, altri utenti a cui sia accaduta la stessa cosa, senza grande successo.
Qualche anima pia ha notizie o consigli in merito?

Grazie mille
z.

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 19:19:53  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
zanna ho avuto questa bici per circa un anno e l'ho usata in giro per napoli. Il difetto che descrivi non l'ho mai avuto, però ora che mi ci fai pensare ricordo che sin dall'inizio misi delle fascette per ridurre lo spazio tra batteria e rack della stessa, poichè essendoci del gioco faceva un pochino troppo rumore per i miei gusti. Forse è per questo che non riscontrai problemi di questo tipo, pur percorrendo strade al limite del cedimento strutturale delle automobili

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black

zanna
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 10:22:28  Mostra Profilo Invia a zanna un Messaggio Privato
è un'ottima idea, non ci avevo pensato. però non ho ben presente come sono state posizionate, penso tu abbia "ingrossato" con le fascette il bordo che sporge.
o forse hai fasciato la parte terminale della batteria...

ieri comunque lo smontaggio ha avuto successo, ho avuto accesso -difficoltoso- ai terminali di contatto e sono riuscito a crimparli, stringendoli.
da una prima prova su strada sembra andare tutto bene, ma ho fatto poca strada. ritengo però che si riallargheranno con l'uso...

ah, le batterie dentro sono samsung o sanyo (non ricordo), azzurre, delle dimensioni poco più grandi di una comune AA. mi pare ci fossero due pacchi distinti appaiati, immagino da 12V l'uno.
il contenitore lascia molto spazio a soluzioni di sostituzione per incrementi di densità energetica (cosa che mi piacerebbe provare a fare) e credo che non ospiti elettronica.

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1193 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 21:56:20  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
No il BMS dovrebbe averlo.

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

Barba 49
Utente Master

Toscana

36518 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 22:30:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
L'unica possibilità che non ci sia il BMS è che monti le celle Sanyo autolivellanti, ma costano talmente tanto che la cosa mi pare impossibile!!!

zanna
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 13:31:24  Mostra Profilo Invia a zanna un Messaggio Privato
mi è venuto in mente che i fili confluivano annegati in una sorta di pasta bianca, il bms si sarà trovato lì....

zanna
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 09:51:22  Mostra Profilo Invia a zanna un Messaggio Privato
ciao,
avrei bisogno di un riscontro da parte di qualche altro possessore di questa bipa. dopo un incidente senza conseguenze (per me) il motore non si accende più. la porto in assistenza, me la restituiscono funzionante, non riesco a sapere bene cosa han fatto. sta di fatto che scalando di marcia mi succede che la catena si smolli, incastrandosi tra motore e pignone. noto quindi le seguenti cose:
- il cambio segna 7 posizioni, ma i pignoni sono 6
- son certo in passato di aver scalato tutte le marce, senza problemi
- la bici mi era stata restituita con la catena sul secondo pignone, ma con inserita la marcia più alta (7), e questo è il motivo dello smollo catena, allo scalare "oltre" l'ultimo pignone
- se metto a mano la catena sul primo, appena pedalo si risposta sul secondo, sempre con la 7 inserita
tutto ciò premesso, mi convinco che avevo sette pignoni, e quelli dell'assistenza me ne hanno tolto uno, forse "confusi" dal fatto che la 2013 edition dichiara effettivamente solo 6 marce. vado quindi al decathlon dove so essere ancora disponibili bici della mia serie, per contare i pignoni:
sorpresa! non solo sono 6, ma il manettino conta solo 6 posizioni!
ora, domanda: c'è qualche possessore di questa bici che si ritrova -come me- un selettore a 7 posizioni e solo 6 pignoni?

grazie!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36518 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 13:15:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Molto probabilmente durante l'incidente hai danneggiato il comando del cambio sul manubrio, e l'assistenza Decathlon ne ha montato uno da sette rapporti per errore: Fattelo immediatamente sostituire, se tutte le altre hanno il comando a sei marce non avrai problemi!!!

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5044 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 13:46:01  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
Peccato che la assistenza deca ne esca male sprcie adesso che commercializzano nuove ebike

zanna
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 14:26:35  Mostra Profilo Invia a zanna un Messaggio Privato
@barba
nonno', io ho sempre avuto (e usato) quel cambio con le sette posizioni. ne sono certissimo, perchè la 7 è la marcia che uso di più.

@baldini
devono cambiare il modello organizzativo per gestire le ebike, attualmente per risolvere sulle loro bipe problemi non legati all'elettrificazione spesso mandano comunque tutto al centro attrezzato. per non parlare dell'impossibilità ad avere aggiornamenti. con quelli del centro riparazioni neanche i biciai dei singoli punti vendita possono parlare per avere info, a quanto mi dicevano. e uno, alle mie insistenze, ha risposto dicendo che aveva troppo da fare per informarsi su quando/come/quanto (soprattutto quanto).

Barba 49
Utente Master

Toscana

36518 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 16:11:36  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
In questo caso basta che ti montino un nuovo pacco pignoni identico a quello che avevi, io li compero sempre da Decathlon, quindi li hanno di certo!!!

zanna
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 16:51:17  Mostra Profilo Invia a zanna un Messaggio Privato
quindi pensi che originariamente montassi 7 pignoni. io non ne sono tanto certo. ho come l'impressione di averne sempre avuti 6, con uno degli scatti da marcia a marcia "finto", cioè a parte il click non cambiava pignone.
è possibile o sto delirando?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36518 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 16:58:27  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Se sei convinto di aver sempre avuto solo sei rapporti basta che tu faccia regolare il cambio e il tuo problema scompare, qualunque ciclista anche mediocre saprà regolare le battute del deragliatore per far lavorare bene il tuo cambio anche com'è adesso...
Basta allineare bene il pignone piccolo con la marcia n° 1 della manopola e poi bloccare il deragliatore in modo che non possa mai salire sul 7° (inesistente) pignone, è una cosa da 5 minuti!!!

Frabio80
Utente Normale

Lazio

60 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 15:08:49  Mostra Profilo Invia a Frabio80 un Messaggio Privato
[quote]Messaggio di Iacomino

Ieri ho avuto occasione di vedere e fare una piccolissima prova (... all'interno dell'esposizione!) della nuova elettrica Decathlon, la B'ebike 5. So che se ne è già parlato, ma qui faccio una "recensioncina"... e poi una discussione di 7 pagine chi se la legge tutta? Mi scuso della pessima qualità delle foto, ma avevo con me solo il cellulare (economico).

Immagine:

95,41 KB

Ormai la scimmia cresce!!
Qualcuno di voi ancora utilizza questa bici?
E' consigliabile?
Potrei prenderne una di seconda mano ad una cifra di 400€ trattabili. Mettiamo € 370.
Può essere un buon acquisto per iniziare ad usare una ebike? o meglio continuare con la mia amata muscolare e aspettare un'altra occasione?
Il percorso è sempre di 10Km + 10Km dentro Roma con pedenze tra 1 e il 5%. Io peso sui 77Kg.
Magari potrebbe utilizzarla anche mia moglie per qualche commissione

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5044 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 15:32:50  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

hai ragione frabio!
Spesso l'eccesso d'informazione fa si che venga rigettata in blocco!
me lo insegnò un tecnico di una nota casa di adesivi, che li collocava sapientemente, citando una ricerca sul cervello che spiegava che lo stesso tende ad escludere la ridondanza di messaggi per non andare in tilt.
Comunque è consigliabile in un momento di calma sfruculiare random!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 18:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Ciao Frabio la bici è onesta ed è solo 24V se dovessi un giorno aquistarne una qualsiasi usata vai prima a vedere la reperibilità ed il costo di una nuova batteria perché hanno prezzi molto vari...
anche il motore che montano da deca sulla original 7 mi pare risicato è da 180w se sei un pedalatore vai più forte del motore

www.enerlab.it

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 19:03:29  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato

Mia madre la usa da poco più di 2 anni ed è nel complesso soddisfatta.

Le ho costruito un parabrezza come il mio e la usa anche in autunno/inverno, però su strade in perfetto piano.

La batteria tiene ancora la carica, ma non pensare di farci più di 30 Km d'estate e 25 d'inverno.
Per la tua percorrenza di 10+10 con salite, se devi farci stare anche qualche commissione, probabilmente è meglio se cerchi qualcosa con batteria più capiente.

Piccole noie avute:

- copertura in plastica del fanale anteriore che saltava via... incollata.
- supporto del cavalletto (la parte del telaio dove va imbullonato) che si è dissaldata... giretto da un fabbro e in 5 minuti era a posto.

Per il resto è una bipa onesta...

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

Frabio80
Utente Normale

Lazio

60 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 22:13:52  Mostra Profilo Invia a Frabio80 un Messaggio Privato

Grazie per i consigli.
La bici che dovrei prendere è praticamente nuova ma ha più di due anni. Quindi senza garanzia . Oggi ho venduto l'ultimo scooter che avevo. Un cinquantuno a 300 euro.. Quindi il mio pensiero era quello di aggiunger giusto qualche euro e vedere come va una bipa nel quotidiano .. Ma ho molti dubbi a riguardo ...non vorrei rimanere deluso nel passaggio da muscolare a elettrico. Mi sa che alla fine aspetto un po ...magari dopo natale capita una atala o bottecchia di seconda mano magari a 36 volt . Certo non voglio spenderci tanto perché il percorso da fare è abbastanza semplice e sarebbe solo una alternativa alla muscolare .Per precisione fra andata e ritorno sono scarsi 18 km.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36518 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 22:27:39  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Se la bici ha due anni devi controllare accuratamente la batteria, se non è stata ben seguita è probabile che abbia preso una bella botta di vecchiaia!!!

Frabio80
Utente Normale

Lazio

60 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 14:32:53  Mostra Profilo Invia a Frabio80 un Messaggio Privato
Ho rinviato l'acquisto...
forse non sarebbe stato un affare, anche se la tentazione è stata forte.
Mi hanno frenato soprattutto i tanti problemi descritti sul forum e la questione di assenza di garanzia. Con la garanzia anche di qualche mese l'avrei presa. Come prima bici poteva andare bene.
Inoltre è una bici che nuova costa meno di 700 € e magari con i saldi ci scappa anche qualche offerta.

gigivtec
Utente Medio

Calabria

150 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 19:18:47  Mostra Profilo Invia a gigivtec un Messaggio Privato
Per esperienza personale posso dirti che è una bici onesta; per la strada da te descritta penso che vada più che bene, io da maggio a ottobre ci ho macinato 3.000 km senza nessun problema, per affrontare salite di 3-4 km oltre il 10% bisogna pedalare ... adesso il prezzo è di circa 715,00 euro, non penso tu possa portarla via nuova ad un prezzo da discount.
Frabio80 ha scritto:

Ho rinviato l'acquisto...
forse non sarebbe stato un affare, anche se la tentazione è stata forte.
Mi hanno frenato soprattutto i tanti problemi descritti sul forum e la questione di assenza di garanzia. Con la garanzia anche di qualche mese l'avrei presa. Come prima bici poteva andare bene.
Inoltre è una bici che nuova costa meno di 700 € e magari con i saldi ci scappa anche qualche offerta.

B’ebike 5-da maggio 2013 km 5.000
Atala E-scape M da ottobre 2013 km 6200
E-scape M Bafanghizzata con BPM cod. 14 legale da luglio 2015 km 6.500 ...
Fiido d1 la pieghevole con gli occhi a mandorla
200 km

nuvolari69
Utente Medio

Piemonte

103 Messaggi

Inserito il - 19/12/2013 : 02:17:50  Mostra Profilo Invia a nuvolari69 un Messaggio Privato
Esteticamente è molto bella.... 25Km di autono mia però mi sembrano pochini... Certo però che se la si deve usare prevalentemente per tratti brevi (casa/lavoro/casa o per andare a fare la spesa) allora direi che va più che bene.
Mi piace molto quel bel porta pacchi robusto e saldato al telaio con il porta batteria integrato...
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.