Autore |
Discussione  |
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 13:48:09
|
| Valico ha scritto:
io dopo 18 km al primo ponticiello
|
... Anche tu campano, eh?  |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
iltexano
Utente Medio

483 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 14:17:30
|
bè ma proprio non pedali? non era meglio uno scooter elettrico? |
 |
|
Valico
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 22:46:56
|
Sto solo facendo una prova di durata carica della batteria,visto che mi hanno detto che per quattro o cinque volte devo fare scaricare la batteria fino a zero ne approfitto per non pedalare. Perchè Campano  |
Valico |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 17:59:32
|
| Valico ha scritto:
Sto solo facendo una prova di durata carica della batteria,visto che mi hanno detto che per quattro o cinque volte devo fare scaricare la batteria fino a zero ne approfitto per non pedalare. Perchè Campano 
|
chi ti ha detto questa cosa? le batterie al litio non vanno scaricate in maniera profonda! |
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black |
 |
|
Valico
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 21:13:08
|
| genesi86 ha scritto:
| Valico ha scritto:
Sto solo facendo una prova di durata carica della batteria,visto che mi hanno detto che per quattro o cinque volte devo fare scaricare la batteria fino a zero ne approfitto per non pedalare. Perchè Campano 
|
chi ti ha detto questa cosa? le batterie al litio non vanno scaricate in maniera profonda!
|
Me l'hanno detto alla decathlon e c'è scritto sul manuale che il massimo rendimento della batteria avviene dopo una serie di cariche e scariche, è sbagliato 
|
Valico |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 00:24:14
|
| Valico ha scritto:
| genesi86 ha scritto:
| Valico ha scritto:
|
chi ti ha detto questa cosa? le batterie al litio non vanno scaricate in maniera profonda!
|
Me l'hanno detto alla decathlon e c'è scritto sul manuale che il massimo rendimento della batteria avviene dopo una serie di cariche e scariche, è sbagliato 
|
la batteria impiega diversi cicli per rendere al meglio, ma la chimica al litio non tollera bene le scariche profonde. Detto in altri termini, cerca di evitare di scaricare totalmente la batteria.
Ad esempio, la mia la carico ogni volta che torno a casa anche se ho percorso una decina di km.
Ricordati anche che le litio si degradano velocemente se sottoposte a lunghi periodi di riposo (qualche mese ad esempio).
Leggi anche l'e-ciclopedia per avere le idee un pochino più chiare 
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3303
Spero di non aver dimenticato niente, ho talmente sonno che astento metto a fuoco la tastiera.... notte  |
 |
|
Valico
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 11:17:21
|
Grazie Genesis86 letto tutto ora ho le idee più chiare ciao alla prossima |
Valico |
 |
|
Valico
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 16:45:24
|
Esplosa camera d'aria posteriore, ora mi tocca fare 4 km a piedi fino a casa,spero che alla decathlon le abbiano o sono camere speciali e devono ordinarle??? Scusate ma minchia che sfiga......   |
Valico |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 17:03:55
|
ooooo nooooo!!!! credo che sia partito il caricabatterie, sembra morto, il led è spento, se lo tocco è freddo come un cadavere (non a caso!).
Domani passo alla decathlon con batteria e caricatore chiedendo che me ne diano uno nuovo. Ricordando l'esperiende di ilTexano, dovrò farmi dare il caricatore della b'ebike e non della elops 7 (nel caso me lo volessero rifilare). |
 |
|
iltexano
Utente Medio

483 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 17:14:45
|
esatto! e non solo! Se ti fanno come hanno fatto a me, portati direttamente tutta la bici, altrimenti dovrai tornarci! Poi nel caso te la riporti indietro!
Se sei fortunato come me magari ti propongono la nuova 7!;) Che poi io non abbia accettato è un'altro discorso! :) |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 17:26:19
|
| iltexano ha scritto:
esatto! e non solo! Se ti fanno come hanno fatto a me, portati direttamente tutta la bici, altrimenti dovrai tornarci! Poi nel caso te la riporti indietro!
Se sei fortunato come me magari ti propongono la nuova 7!;) Che poi io non abbia accettato è un'altro discorso! :)
|
forse sono più fortunato, infatti dopo aver fatto "riposare" il caricatore per un 30ina di minuti, ricollegandolo alla batteria è tornato a funzionare.
Probabilmente prima ci sarà stato un problemino, che si è risolto dando il tempo ai circuiti di scaricarsi completamente (i condensatori ci mettono un po'). |
 |
|
giangi99
Utente Medio

Puglia
141 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 22:44:24
|
Ieri l'ho provata in negozio ma all'inizio la batteria non dava segni di vita. Solomdopo che il commesso l'ha sfilata e reinserita due volte la bici ha preso vita. Inizialmente ho pensato che ne avessero una non proprio al 100% ma leggendo questo post mi sono fatto l'idea che sono veramente andati al risparmio. La stavo prendendo in considerazione per mia moglie ma forse il gioco non vale la candela. |
Gianluca b'twin 5 daily BPM 250W by Alcedo |
 |
|
IlJohn77
Utente Medio

Liguria
175 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 11:28:44
|
Che ridere...
Al rientro dalle ferie, ripasso da Decathlon Genova Campi per vedere se per qualche strano miracolo abbiano finalmente uno straccio di 5 o di 7 da vedere...sono mesi che mi dicono che dovrebbe arrivarne una.
Beh, ora la musica è cambiata: hanno risposto che arrivano solo, udite udite, su ordinazione!
Ma come pensano di venderle? La gente sa assai che Decathlon abbia delle bici così a catalogo! Mica tutti smanettano su internet! Come pensano di venderle se non le fanno nemmeno vedere?
Che palle, non sono riuscito nemmeno a vederne ancora una di queste bici e di certo sul catalogo non gliela compro. Anche perchè se davvero avessi un problema non avrebbero di certo nè la preparazione nè il materiale per una riparazione. A meno di dietrologie, davvero non capisco questo atteggiamento: avere un prodotto e non volere/sapere venderlo... |
Born2Ride Scamper...ma non proprio soddisfatto...
Gazelle Easy Glider 2009 ex noleggio |
 |
|
smaz7
Utente Medio

283 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 12:20:00
|
Non so che dirti, nei deca di roma e milano le ho sempre viste... |
 |
|
giroz
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 18:38:31
|
anche a me han detto a padova che non le tengono...solo su ordinazione... |
ho messo la testa a posto ma non ricordo dove |
 |
|
Valico
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 21:48:30
|
Ciao Da un giorno all'altro senza avere fatto nulla la Bipa ha cominciato a fare un rumore strano, mi spiego pedalando sento degli strappetti , delle vibrazioni e rumorini strani, non capendo da dove arrivassero da prima ho provato a disattivare la pedalata assistita e pedalando come con una bici normale non fa nessun rumore, poi appesa la bici ho fatto diverse prove e alla fine si è capito benissimo che proviene dal motore elettrico .cosa può essere successo mi devo preoccupare? |
Valico |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36517 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 22:14:20
|
Controlla che tutti i connettori presenti siano ben inseriti, potrebbe essere un contatto non perfetto, al limite scollega i connettori e reinseriscili. Controlla anche che il sensore del pas sia al suo posto, ben stretto e vicino ai magneti. |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 14:15:11
|
@valico.... tienici informati |
 |
|
Valico
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 22:28:17
|
Rieccomi Ho controllato un pò tutto,connettori vari pas e via dicendo ma non si è risolto niente, ho sentito la decathlon che ha detto di portargli la bici per un controllo che però deve essere fatto nel loro centro assistenza, questo vuol dire che la spediscono e non si sa quanto tempo la tengono e visto che per ora mi serve se ne parlera più avanti sempre che non peggiori la situazione. Ciao alla prossima   |
Valico |
 |
|
Valico
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 13:31:43
|
Provato velocità con GPS su strada pianeggiante e asfalto eccellente io peso 70 kg massima km 22 non è un pò poco, ha dimenticavo il difetto descritto sopra persiste anche se sembra un pò diminuito. ciao |
Valico |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 14:13:30
|
| Valico ha scritto:
Provato velocità con GPS su strada pianeggiante e asfalto eccellente io peso 70 kg massima km 22 non è un pò poco, ha dimenticavo il difetto descritto sopra persiste anche se sembra un pò diminuito. ciao
|
non credo sia reale la velocità rilevata con il gps, o meglio, il gps ha un certo errore che risulta sensibile a basse velocità. Un ciclocomputer invece è molto più preciso se ben configurato e sulla mia b'ebike ho constatato che l'assistenza incomincia a scemare a partire dai 23Km/h e si interrompe completamente a 25Km/h. |
 |
|
giangi99
Utente Medio

Puglia
141 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 14:21:33
|
Una domanda. Il PAS funziona come sull'Atala Eco Street, cioè attiva l'assitenza ma non consente di fatto nessuna regolazione (tipo interruttore on/off), oppure consente di regolare l'assistenza, cioè se pedalo piano l'assistenza è bassa,se aumento la velocità di pedalata aumenta anche l'assistenza? Ciao |
Gianluca b'twin 5 daily BPM 250W by Alcedo |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 16:04:09
|
non credo che il pass consenta un qualche tipo di regolazione, funziona semplicemente come on/off. Il tipo di assitenza credo dipenda dal motore che è progettato per offrire il massimo aiuto alle basse velocità, aiuto che man mano si esaurisce all'avvicinarsi dei giri massimi del motore che conicidono con i 25Km/h.
Se così fosse, l'unico modo per aumentare un pizzico la velocità, è avere una ruota con diametro maggiore (perdendo però coppia sulle salite). |
 |
|
Valico
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 23:45:30
|
Ciao Genesi86 Il GPS ha confermato la velocità segnata dal ciclocomputer che monto e la velocità è stata ulteriormente confermata dal ciclocomputer della bici di mio fratello che mi seguiva |
Valico |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36517 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 07:47:45
|
@Valico: Può darsi che il difetto irrisolto che hai comprometta anche le prestazioni della bici, cerca di farlo risolvere quanto prima!  |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 09:59:16
|
@valico come stacca l'assistenza sopraggiunti i 22Km/h, di colpo? se sei di Napoli posso provare a darci uno sguardo. |
 |
|
Valico
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 17:52:30
|
Ciao Allora la velocità non è diminuita dopo che si è presentato il problema descritto ma è sempre stata quella,comunque la prova la eseguo in questo modo, mi reco su una strada completamente pianeggiante e con asfalto liscio e perfetto (strano ma da me esiste ), parto con eco e la bici arriva ai 14 kmh poi metto su normale e si arriva a 18 kmh e infine con sport ai 22 kmh, naturalmente io giro i pedali a vuoto solo per tenere inserito il motore elettrico, forse provandola così la velocita è quella non so ditemi voi . P.s. Per Genesi86: Purtroppo siamo un pò lontani io sono di Milano |
Valico |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 22:39:19
|
edit
|
 |
|
Valico
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 22:46:03
|
| genesi86 ha scritto:
valico
il motore della b'ebike intorno ai 22-23Km/h incomincia a far decrescere l'assistenza, la quale si esauriesce a 25Km/h.
ora sei sicuro che a 22Km/h l'assistenza sia proprio pari a zero? perchè con la mia, intorno ai 22Km/h l'assistenza è più bassa, però c'è!
PS: non ho capito come fai a "girare i pedali a vuoto"
|
Ciao Per "girare i pedali a vuoto" intendo dire che lo faccio soltanto per far si che il motore elettrico non stacchi ma che però io non do nessuna spinta con le gambe |
Valico |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 22:47:15
|
valico
OK tutto si spiega: la b'ebike dopo i 22-23Km/h fa' calare l'assistenza che si esaurisce a 25Km/h, pertanto tr i 22 e 25K/h è necessario metterci piùgamba . 
|
 |
|
Valico
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 22:57:02
|
Ok grazie tolto il dubbio sulla velocità,ora speriamo di risolvere il problema del motore che spero si risolva da solo visto che un pò è diminuito perche ora la bici mi serve e perche ho paura che portandola in assistenza per un bel pò me la trattengono. |
Valico |
 |
|
ale275
Nuovo Utente

3 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 13:56:13
|
Buongiorno a tutti! Sono appena entrata nel forum e anche grazie ai vostri consigli sono diventata una e-biker! Ho acquistato una B'ebike 5W dopo aver valutato tutte le possibilità. Inizialmente sono stata sficatissima perchè alla prima ricarica la batteria è deceduta! Comunque l'assistenza decathlon me l'ha sostituita (e questo è uno dei motivi per cui l'ho scelta) e da quel momento non ho avuto più problemi (incrocini vari). L'ho riempita di accessori come specchietto retrovisore, cambio del campanello, ciclocomputer (a proposito il wireless per questa non va bene perchè troppo alta), cestino e borsa, telo copribici e sono arrivata alla cifra di 750 euro. La batteria è un po' pesante (figuriamoci quelle a piombo!) e ammortizzatori zero, però secondo me è davvero scattante e veloce (però è la mia prima BIPA e quindi non ho termini di paragone). Se qualcuno volesse prenderla, chiedete senza problemi per qualsiasi consiglio/dubbio. Io e Freccia andremo molto lontano, per ora in pochi giorni ci siamo fatte solo 90 km per andare e tornare dal lavoro. Buon week end a tutti,
Ale |
Freccia |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36517 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 16:21:27
|
Grazie Ale, buone pedalate a voi due!!!  Sono felice che tu abbia trovato la tu "anima gemella", vedrai che ti divertirai un mondo. Qualche inconveniente iniziale è sempre possibile con l'elettronica, per fortuna che Decathlon ti ha prontamente assistita e rimessa in strada... |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 00:54:13
|
proprio bello leggere un tale entusiasmo..... vai così! |
 |
|
iltexano
Utente Medio

483 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 09:16:35
|
A me il conta km wireless funziona ormai da 1500 km :) |
 |
|
dipigi
Utente Master

Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 09:52:41
|
Brava Ale! |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
 |
|
iltexano
Utente Medio

483 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2011 : 22:48:11
|
me l'hanno rubata... guardate per cortesia su pedelec cafè. se vedete un annuncio sospetto di bici senza batteria vi prego di contattarmi.
Grazie. |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 00:18:29
|
mi spiace tantissimo.... puoi dirci in che zona ti è stata rubata? la bici ha qualche segno particolare? Ti consiglio di farti un giro nel mercatino dell'usato della tua città e di scandagliare ebay.
Potresti dirci come ti è stata rubata? era legata? e con cosa? giusto per capire quale antifurto è stato violato. |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
|
iltexano
Utente Medio

483 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 10:34:07
|
la bici non era legata, era nel box privato di casa mia, i ladri hanno forzato il cancello d'ingresso (o avevano la chiave) e poi hanno rotto la serratura del box.. |
 |
|
Valico
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 22:52:33
|
Ciao a tutti Riapro questo topic per informarvi che ho portato la B'Ebike 5 in assistenza per quel problema di rumorosità del motore e con sorpresa dopo solo 5 giorni me l'hanno resa con tutta la ruota nuova di zecca . Ora ho bisogno di voi per due cose una è a titolo di curiosità sul motore nuovo c'è stampigliato questa sigla "HLGEO24V261200153"Di che motore si tratta? Seconda cosa più importante per me è questa:ho problemi di schiena e ginocchia e quando parto da fermo per me son dolori specialmente se mi dimentico di mettere il rapporto più grosso prima di fermarmi,vorrei sapere se si può su questa bici montare un pulsantino che possa darmi lo spunto in partenza e se si come fare? Grazie per eventuali risposte ciao |
Valico |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36517 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 23:01:32
|
Sono contento che l'assistenza sia stata veloce e abbia risolto il tuo problema. Per il pulsantino non so che dirti, non conosco affatto la centralina in questione, spero che qualche utente ne sappia qualcosa.  |
 |
|
giannicare
Nuovo Utente

Lombardia
7 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 14:25:07
|
Ciao a tutti, sono sempre Cristina, mi avevate aiutato qualche giorno fa consigliandomi la mia prima bici elettrica...alla fine ho seguito il primissimo suggerimento di Barba 49, ho preso la bici del Decathlon. L'ho scelta perchè costava meno delle altre e anche perchè in questi giorni stanno offrendo un finanziamento a tasso zero, non potevo più aspettare  La sto usando da domenica e ho fatto circa 25 km...sono gasatissima! Si mangia le rampe del box che è un piacere e arrivo in ufficio almeno 10 minuti prima e senza sudare neanche un po'! Poi siccome non ho problemi di distanza, la batteria la uso un po' da lazzarona, praticamente per quasi tutto il tragitto faccio finta di pedalare e la bici va da sola, come se avessi un motorino elettrico (adesso che ce l'ho ho capito che cosa intendevate quando scrivevate questa cosa del far finta). Ancora stamattina mi sono sorpresa a sorridere da sola quando il motorino attacca e spinge la bici....mi piace troppo questa sensazione!! Ne approfitto per chiedere ad ale275 che borsa è riuscita a mettere, perchè quelle del Decathlon che avevo io sull'altra bici scrausa non riesco a fissarle e mi manca una borsa portatutto, sono donna (e mamma), non riesco a minimizzare il bagaglio  Grazie a tutti!! Cri |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36517 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 14:58:30
|
Perfetto!!! Sono veramente felice che Tu sia soddisfatta dell'acquisto e ti goda i vantaggi dell'elettropedalata.
Magari ogni tanti spingi un pò sui pedali, specialmente quando farà più freddo, fa bene alla salute e all'autonomia della Bipa!  |
 |
|
Mike
Nuovo Utente
Campania
21 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 15:03:49
|
Ciao a tutti, ho un problema con la mia Ebike 5 di Dectahlon (quella con la batteria sul manubrio): non attacca più l'assistenza e mi da un codice di errore: Jdbc3. Sono quasi certo che è un problema di contatti, in quanto tirando e tenendo tenuto il filo che collega la bici alla batteria in alcuni momenti funziona. Ho sostituito suddetto filo, quindi il problema può stare o nell'attacco della batteria o nel filo che va nella centralina. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o mi può dare un'idea su chi rivolgermi per far vedere il problema (non vorrei andare da decathlon in quanto mi è scomodo ma soprattutto ha tempi di risposta troppo lunghi).
Grazie mille. |
 |
|
Mike
Nuovo Utente
Campania
21 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 11:08:09
|
Ciao a tutti, ho un altro problema questa volta più serio (non funziona più l'assistenza) ma forse più facile da individuare. Mi dà l'errore 5 con tanto di chiave inglese. Penso che sia un errore di quelli presenti nel manuale di assistenza della bici. Io non ho più il manuale, qualcuno mi può aiutare a riconoscere il problenma sul manuale????
Grazie.
|
 |
|
Mike
Nuovo Utente
Campania
21 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 10:22:12
|
Ciao a tutti, ho ormai appurato che la batteria ha parecchi problemi. A questo punto vi chiedo, visto la difficoltà a trovare una batteria originale nuova o usata, se è possibile sostituire l'attuale batteria con un altra batteria. In caso affermativo, cosa si deve fare? Conoscete qualcuno a cui mi posso rivolgere a Napoli?
Aspetto con ansia aiuti.
Ciao.
p.s. non ne capisco niente di batterie, sulla batteria attuale leggo: "li-Polymer 24V 10AHla" |
 |
|
Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna
1617 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 11:04:23
|
| Mike ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema con la mia Ebike 5 di Dectahlon (quella con la batteria sul manubrio)
|
Ciao, mi spiace che nessuno possa aiutarti, ma io sinceramente non ho mai visto B'Ebike di Decathlon con batteria sul manubrio... tutte quelle che conosco hanno la batteria fissata al portapacchi posteriore.
La B'ebike 5 di Decathlon ce l'ha mia madre, ma il display non è in grado di fornire alcun messaggio di errore, nè alcun simbolo... non è proprio previsto.
A meno che io sia all'oscuro di qualche nuovo modello Decathlon...
|
B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage
Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto
Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto
Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano
+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36517 Messaggi |
|
Mike
Nuovo Utente
Campania
21 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 14:20:09
|
X Bagigio: Grazie per la risposta. Effettivamente la mia è un modello un po' vecchiotto, non si chiamava ancora b'ebike5 (http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4406) e non so quante ce ne sono ancora in giro.
X Barba: grazie per le info. A parte procurarmi la batteria, mi chiedevo se era difficile adattarla alla mia bici e se qualcuno mi poteva indicarmi qualcuno in zona che lo sapesse fare.
Grazie. Ciao. |
 |
|
Discussione  |
|