Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Dischi HOPE 180 per haibike eq x duro rc 26
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcoepaola
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 19:10:07  Mostra Profilo Invia a marcoepaola un Messaggio Privato
Ciao tutti ho comprato una coppia di dischi HOPE 180mm per la mia haibike eq x duro vs rc 26 ma sembra non girìno!
Qualcuno saprebbe dirmi se occorre qualche modifica o altro?
Grazie
Marco

Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 20:59:29  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Se ti spieghi meglio forse riusciamo a capire..
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 21:57:37  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Messaggio di marcoepaola

Ciao tutti ho comprato una coppia di dischi HOPE 180mm per la mia haibike eq x duro vs rc 26 ma sembra non girìno!
Qualcuno saprebbe dirmi se occorre qualche modifica o altro?
Grazie
Marco

Ciao

Hope fa almeno 10 tipi diversi di dischi ; alcuni hanno uno spessore superiore al normale e non vanno bene con tutti gli impianti.

se dici il tipo esatto di dischi che hai preso e che impianto frenante hai sulla xduro , potrebbe essere più facile dirti qualcosa

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

marcoepaola
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 15:48:19  Mostra Profilo Invia a marcoepaola un Messaggio Privato
Grazie.
Sulla bipa monto i magura MT2 (originali con dischi front e rear da 180)
Gli HOPE che ho preso sono questi:

Dischi flottanti 180mm Hope 6 fori Compatibile con tutti i freni Hope eccetto TECH V2 e TECH EVO V2.

Con viteria.

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 20:09:44  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
marcoepaola ha scritto:

Grazie.
Sulla bipa monto i magura MT2 (originali con dischi front e rear da 180)
Gli HOPE che ho preso sono questi:

Dischi flottanti 180mm Hope 6 fori Compatibile con tutti i freni Hope eccetto TECH V2 e TECH EVO V2.

Con viteria.

Ciao

se i dischi che hai preso son questi

http://www.hopetech.com/page.aspx?itemID=SPG312

devono andare bene;

- son comunque un po' più spessi dei magura storm light, perciò dovrai far rientrare i pistoncini inserendo il distanziale apposito (anche un grosso cacciavite piatto ben pulito può andare bene).

- potresti dover ricentrare le pinze , i dischi con taglio termico come quelli che hai preso, possono avere un offset leggermente diverso da quelli std.
se il disco si appoggia da una parte e lascia lo spazio tutto dall'altra, allenta le viti che fissano la pinza all'adattatore , centrala e poi fissala ancora.

Se hai ancora dei problemi,fai delle foto e mettile sul forum

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.