Da un punto di vista "estetico" sembrano identiche alla mia, quindi presumo "indossabili" senza problema sulla mia minibici . Quello che mi chiedo però è... sono compatibili con tutto il resto o rischio di "sfondare" qualcosa?
Quando si sostituisce una batteria ad una bici occorre stare attenti che la tensione sia la stessa e che gli eventuali "attacchi" siano compatibili, per il resto si può anche cambiare chimica, marca delle celle e raddoppiare o triplicare la capacità senza alcun problema, quindi è inutile che tu cerchi una batteria con celle Panasonic, la cosa è ininfluente...
Naturalmente questo punto risulta chiaro che non puoi sostituire la tua batteria da 24V con una da 36V, è l'unica regola di cui tenere conto!
Non potendo sapere a priori se la tua elettronica di bordo accetta i 36V non posso fare altro che sconsigliarti l'aumento di tensione: Se qualcuno ha già provato e ti da un parere positivo allora procedi, anche se sinceramente incrementare la velocità di un mezzo simile mi pare poco conveniente!!!