Autore |
Discussione  |
|
romeoit
Nuovo Utente
Lombardia
40 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 15:50:23
|
Domanda per gli esperti:chi conosce questo motore e lo ha utilizzato.Allego foto
Immagine:
 14,54 KB
Immagine:
 13,18 KB
Immagine:
 34,44 KB
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36497 Messaggi |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 09:09:11
|
Se avessi il tempo, mi piacerebbe vedere se è compatibile con il telaio della enjoy o della Merida Powercycle. Se questo motore è brushless, il gioco si fa assai interessante per chi volesse salvare una bici ancora telaisticamente a posto ma con la centralina andata. A proposito: ho provato la centralina brished di Alcedo e va molto bene, solo che la ho montata con un PAS a 6 magneti, mentre sarebbe stato meglio usare quello a 12 che da più impulsi. Ad ogni modo monterò il comando GAS, con il legalizer di Titto, quindi il problema scomparirà. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36497 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 09:29:57
|
@Daniel: Il motore in questione è un brushless, quindi puoi sbizzarrire la tua fantasia... |
 |
|
romeoit
Nuovo Utente
Lombardia
40 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 10:03:53
|
| Daniele Consolini ha scritto:
Se avessi il tempo, mi piacerebbe vedere se è compatibile con il telaio della enjoy o della Merida Powercycle. Se questo motore è brushless, il gioco si fa assai interessante per chi volesse salvare una bici ancora telaisticamente a posto ma con la centralina andata. A proposito: ho provato la centralina brished di Alcedo e va molto bene, solo che la ho montata con un PAS a 6 magneti, mentre sarebbe stato meglio usare quello a 12 che da più impulsi. Ad ogni modo monterò il comando GAS, con il legalizer di Titto, quindi il problema scomparirà.
|
Ho dato una controllata alle quote del disegno e si puo sostituire con il MERIDA rifacendo solo un buco sulla flangia di fissaggio del telaio.Riguardo alla tua centralina MERIDA se hai bisogno io ho l'originale che funziona perfettamente. |
 |
|
|
Discussione  |
|