Volevo inserire un microinterruttore nel lato inferiore per poterlo spegnere e accendere all'occorrente. è chiaro che l'interruttore deve essere davvero minuscolo! Avete suggerimenti? Che caratteristiche deve avere per poter funzionare correttamente? Grazie!
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Basta che tu interrompa uno qualsiasi dei tre cavi colorati che partono dalla centralina e arrivano all'accelleratore, la corrente è talmente debole che qualsiasi microinterruttore è in grado di gestirla senza problemi.
Cerca se puoi di interrompere il cavo che porta il +5V o quello di ritorno, se scolleghi quello della massa puoi avere dei malfunzionamenti. Se uno dei tre cavi è rosso agisci su quello, se c'è un cavo nero lascialo stare...
infatti se interrompi la massa può succedere che si accelera....sulla mia si è spezzato e la bici partiva da sola! Come dice barba è meglio se vai sul rosso+5V o sul segnale.
E' quello che ho fatto, ma purtroppo dalle mie parti non ne tengono.Solo roba piuttosto "grossa" per l'uso che ne devo fare.Te mirco come hai risolto?Hai foto? Grazie.
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita