Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 consiglio acquisto prima bici elettrica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Diego Sorrentino
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 12:29:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve sarei interessato ad una bici elettrica e premetto di essere un profano.
Ho trovato per 600€ questa bici sachs elo-bike basix, il venditore mi dice che è nuova in quanto un regalo mai utilizzato.
Potreste darmi qualche consiglio/considerazione sulla bici?
grazie mille

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 12:32:58  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a vederla sembra buona

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5037 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 16:56:16  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

prova a mettere foto,di dimensioni contenute,e caratteristiche o almeno un link...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 17:25:05  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a cercarla in rete è una bici a scavalco basso, con motore al mozzo anteriore e batteria nel portapacchi posteriore.
A me la trazione anteriore non piace (neanche nelle auto )

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Diego Sorrentino
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 19:51:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

27,38 KB

Immagine:

59,99 KB

Immagine:

49,36 KB

Diego Sorrentino
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 19:52:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Allegato: sachs_elo-bike_basic_-_sonderpreis_l2.pdf
363,18 KB

Diego Sorrentino
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 19:54:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
le foto sono fatte dal venditore.
invece da ricerche mie ho trovato il file pdf.

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14590 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 21:16:45  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E pensare che qui in zona non riesco per 750 euro a vendere la mia Armony Roma che secondo me gli da tre giri :-((

elettricooo
Utente Medio

395 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 23:21:55  Mostra Profilo Invia a elettricooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema delle bici elettriche vendute come regalo sgradito e mai utilizzate è che se il regalo glielo hanno fatto due anni fa, le batterie sono da buttare anche se non mai usate.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36472 Messaggi

Inserito il - 07/09/2016 : 04:06:39  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo, prova accuratamente l'autonomia della bici, se la batteria è alla frutta il prezzo è troppo alto!!!

leonardix
Utente Master

Lazio

6377 Messaggi

Inserito il - 07/09/2016 : 07:18:46  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

E pensare che qui in zona non riesco per 750 euro a vendere la mia Armony Roma che secondo me gli da tre giri :-((

Quoto @andrea Questa è una bipa di origine tedesca, quindi non proprio il basso di gamma, ma è "basix" fin dal nome...se il percorso prevede tratti impegnativi (saliscendi, buche, sampietrini sconnessi ecc) o un uso intensivo potrebbe non essere ideale per allestimento e comodità.

In ogni caso @diego chiedi di provarla con un bel giro lungo, fattela caricare bene e facci il percorso che ci farai abitualmente, poi facci sapere le tue impressioni, l'ideale sarebbe girarci fino a scaricare la batteria per verificare la sua autonomia

Verifica, nel pdf che hai postato dice che c'è il freno a contropedale, ma non credo sia presente sulla tua...

tienici informati!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Modificato da - leonardix in data 07/09/2016 07:37:24

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 07/09/2016 : 08:24:44  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

In ogni caso @diego chiedi di provarla con un bel giro lungo, fattela caricare bene e facci il percorso che ci farai abitualmente, poi facci sapere le tue impressioni, l'ideale sarebbe girarci fino a scaricare la batteria per verificare la sua autonomia

Verifica, nel pdf che hai postato dice che c'è il freno a contropedale, ma non credo sia presente sulla tua...

bravo leo

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.