Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Hibike Bosch del 17/10/12

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fashion_live Inserito il - 15/03/2016 : 07:31:59
Ciao a tutti cari amici.
Da 10 giorni durante la pedalata sento un suono fuoriuscire dal motore e nello specifico quando faccio pressione col pedale destro.
Qui potete udire il rumore di cui vi ho accennato

Cosa posso fare? Devo prepararmi a dire addio alla mia amata Hibike???

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dipigi Inserito il - 15/03/2016 : 20:20:18
Quoto Bicifacile
In effetti occorrerebbe un grasso particolare fornito da Magura che ha l'assistenza sui motori Bosch fin dall'inizio. Ma anche la diagnosi spetterebbe ad un riparatore autorizzato Bosch per quanto se il TAC-TAC è regolare e sempre nella stessa posizione del pedale nel corso della rotazione dovrebbe essere proprio quello il problema.
comunque, se può esserti utile: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=51104
Bicifacile Inserito il - 15/03/2016 : 19:21:15
Ti devi rivolgere a un rivenditore che sia anche centro assistenza Bosch. Talvolta il problema, se causato da un guasto della ruota libera, viene risolto da Bosch in garanzia con la sostituzione del motore.
fashion_live Inserito il - 15/03/2016 : 19:14:05
dipigi ha scritto:

Ciao fashion_live,

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21745#293654 .
Ciao dipigi, come stai?

Mi hai illuminato con quel link. Da quanto ho capito devo smontare carterino, controllare serraggio bulloni ed ingrassare. E' corretto?

Quale grasso potrei usare?

E pensare che stamane ho chiamato un centro assistenza che mi ha risposto che è un problema consueto e risolvibile con una limata di non so cosa, inoltre gli sbalzi termici modificano le plastiche del motore ed il gioco è fatto. Tutto questo non è risolvibile da loro perchè non lo hanno mai fatto.
dipigi Inserito il - 15/03/2016 : 15:22:46
Ciao fashion_live,

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21745#293654 .
fashion_live Inserito il - 15/03/2016 : 12:58:20
8grunf ha scritto:

Basta andare sul sito Haibike e cercare il concessionario di zona.

In provincia di Me ce ne sono tre.

Mi devi una granita caffè con panna.
Ok per la granita, ma credo che questi siano esperti in bici normali
8grunf Inserito il - 15/03/2016 : 11:27:56
Basta andare sul sito Haibike e cercare il concessionario di zona.

In provincia di Me ce ne sono tre.

Mi devi una granita caffè con panna.
fashion_live Inserito il - 15/03/2016 : 10:21:35
Barba 49 ha scritto:

Invece di usarla (dici che fa rumore da dieci giorni) portala in un centro di assistenza!!!

Ciao, è vero ma nella mia città(Messina)nemmeno l'ombra di un centro assistenza.
Sai dove posso reperire una lista di centri assistenza?

Grazie
Barba 49 Inserito il - 15/03/2016 : 09:56:43
Invece di usarla (dici che fa rumore da dieci giorni) portala in un centro di assistenza!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.