Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 sediolino bimbo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zoettuccia
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 14:06:38  Mostra Profilo Invia a Zoettuccia un Messaggio Privato
carissimi dopo i vostri consigli ho preso la Atala Essence. Mi trovo molto bene, ha un'ottima autonomia, potente mi piace proprio mi sono innamorata!!
però c'è un problema e qualcuno di voi me l'aveva fatto notare ma mi sono affidata al venditore che mi ha detto "non c'è problema!" e invece il problema c'era!
Il sediolino bimbo non ci entraaaaaaaaaa :-(
che soluzioni mi proponete? Deve essere largo almeno 18 cm sennò non ci sta !!
grazie a tutti!

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 08:57:16  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Intanto spiegaci bene il problema, è il portapacchi troppo largo per via della batteria?
ce ne sono tipo questo, che si attaccano direttamente al portapacchi... http://www.decathlon.it/porta-bebe-koolah-portabagagli-id_8132178.html
oppure tipo questo che si tengono al tubo della sella http://www.decathlon.it/seggiolino-bambino-smiley-id_8197441.html
io sulla mia ho il primo tipo e mi trovo bene (non ho però idea delle misure)

in ogni caso se il venditore ti ha detto che non c'era problema, la soluzione più semplice è incaricarlo di risolverti la cosa...

facci sapere
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.