Autore |
Discussione  |
|
zippy
Nuovo Utente
30 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2013 : 12:09:09
|
Buon giorno a tutti . da alcuni giorni ho comprato la mia seconda bici elettrica e devo dire che senza Jobike sarebbe stato difficile . Spiegandomi meglio : dopo un periodo su una bipa cinese che ho trasformato sino a renderla quasi bella ,anzi per me bella , senza tutti gli accessori che la rendevano una bici da fare la spesa , leggendo per un anno il forum e ponderando bene tutte le possibilità sia sulla scelta della motorizzazione sia sul prezzo sia su come usare la bipa ho finalmente preso la decisione , comprando la mia nuuova bipa. A questo proposito vorrei ringraziare il Forum con tutti i suoi Utenti che indirettamente mi hanno permesso di fare la scelta . Adesso sono libero di scorrazzare per le strade fra i campi che da me ancora abbondano e affrontare le salite, uniche da queste parti, degli argini di fiumi e canali .. un saluto alla mia nuova bipa e un ringraziamento alla vecchia bipa che ancora in formissima tutti i giorni mi accompagna al lavoro !
Grazie a tutti voi per avermi introdotto in questo mondo per me sconosciuto e saluti . ps la bipa nuova è questa qui ... http://i44.tinypic.com/28iqcfl.jpg
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2013 : 19:54:36
|
bene!  |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6382 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 08:17:28
|
Complimenti, ottima scelta e bella bipona!!! |
 |
|
|