Alla fine ho preso la frisbee euro 7 usata .. Ho un altra domanda per i più esperti, mi hanno detto che la batteria è al litio...ma come faccio ad essere sicuro che non sia al piombo?la batteria pesa abbastanza.... Sul carica batterie c'è scritto model sp2000/36c input 220v 50hz 100w e poi output 44v 1,8a. Grazie
apri la case della batteria e vedi quante serie (batterie) ci sono se con un test misuri i volt, piombo ti da circa 12-13v. se litio 4v se life 3.3 circa.
Non ho un tester... Ma dato il peso sono al piombo..Comunque ci guarderà denny quando gli porto la batteria e me la sostituisce con le litio... In più mi devo comprare il carica batteria nuovo
Se la batteria è andata, credo che la sua chimica abbia poca importanza. meglio se lasci perdere, rovistare dentro la batteria senza un minimo di cognizione di causa può essere molto pericolosocredimi
Tranquillo dennj fornisce il CB adatto alle batterie che assembla
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Se la batteria è andata, credo che la sua chimica abbia poca importanza. meglio se lasci perdere, rovistare dentro la batteria senza un minimo di cognizione di causa può essere molto pericolosocredimi
Tranquillo dennj fornisce il CB adatto alle batterie che assembla
Modificato da - Santo123 in data 02/07/2013 16:34:26