Autore |
Discussione  |
Bello
Nuovo Utente
Puglia
44 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2013 : 09:55:40
|
Il quesito è il seguente: Sono in procinto di acquistare una bici usata Ciclope Ecobike della Green Spark di cui ho visto parecchi commenti. Essa è assistita da un motore che va con 3 batterie da 12V 10 Ah. Vi chiedo se per migliorare le prestazioni è possibile sostituirle con 3 batterie da 12/14/16 Ah senza danneggiare la centralina! Così facendo migliorerei l'autonomia? Francamente me la consigliate ancora questa cinesona ?'..Io sono alle prime armi e sono affascinato dalla doppia ammortizzazione(anteriore e posteriore) . Inoltre vedo dalle foto che ha un deragliatore posteriore , tuttavia da quanto leggo sembra che sia un monorapporto ( Oltretutto non vedo un doppio pignone posteriore). Quindi mi volete aiutare a capire a cosa serve quel deragliatore??..O per caso è un semplice tendi catena? Il motore è un Brushless o con spazzole ( Brushed) da 180Watt?? Vi prego di farmi sapere! Leggendo non ho capito bene se ha un limitatore di velocità e come eliminarlo per farlo andare più spedita!!
|
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2013 : 12:41:19
|
:) Questo e un forum ligio alle leggi ma se intendi usarla in aree private non dubito che qualcuno possa indirizzarti :) |
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2013 : 12:43:19
|
ciao Bello! io ho una ciclope in versione 48 volt da ormai 6 anni e ne sono molto contento per robustezza ed affidabilità,detto questo purtroppo non te la consiglio perché é un modello superato e non pedalabile sia per il peso eccessivo che per il fatto che non ha le marce. |
collaboratore video |
 |
|
Bello
Nuovo Utente
Puglia
44 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2013 : 13:30:50
|
| gigi35 ha scritto: