Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Il bbs01 dove lo monto?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

abba82
Utente Medio

Emilia Romagna

148 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 14:16:08  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato
Ragazzi sono troppo indeciso.
L'ho preso per montarlo sulla pieghevole da 20" ma la radon è li che mi sussurra: montalo su di me, montalo su di me!!!
Certo che vista la stagione sto utilizzando praticamente solo la pieghevole per venire in ufficio.

- HAIBIKE sduro allmtn rc
- HAIBIKE sduro hardseven sl
- Queridoo 20" con cute q100

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 14:23:04  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Secondo me su una pieghevole da usare in città in Bafang centrale è sprecato, quelle bicine vanno benissimo con un hub, e con le loro ruote di piccolo diametro non hanno nessuna difficoltà a percorrere tratti di salita anche estrema...
Torna all'inizio della Pagina

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 20:08:17  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
Ho googlato la radon, il cuore direbbe proprio lei.
Il cervello suggerisce la pieghevole.
Se non pensi/riesci ad andare al lavoro anche con la bella stagione con la grande, vai di pieghevole, lo swap per il giro weekend sarebbe troppo sbattimento!!

abba82
Utente Medio

Emilia Romagna

148 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 20:38:22  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato
Praticamente fino alle feste di natale sono riuscuto ad andare a lavoro con la radon kittata 9c (12+12 km) ma ultimamente x il tempo piovoso sto andando con il treno e pieghevole per coprire gli ultimi 3 km. Penso per altri uno o due mesi di andare ancora con la piccolina però vorrei non avere il vincolo del treno nel caso di bel tempo. In questo periodo non ho previsioni di uscire in mtb causa lavori di ristrutturazione in casa nei week. Penso proprio che al momeno lo monto sulla pieghevole e a primavera vedrò il dafarsi. Magari xi scappa un bbs02 x la radon

Modificato da - abba82 in data 30/01/2014 20:42:53

abba82
Utente Medio

Emilia Romagna

148 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 16:30:05  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato
Ragazzi voglio iniziare a fare delle escursioni in off come quelle dei vostri racconti.
Lo monto sulla Radon !!!
Se mi avanzano due soldini prendo un hub per la pieghevole

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 22:23:50  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Evvvvaiiii!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.