Salve a tutti, questo è il mio primo post. Ad ottobre ho idea di farmi la bici elettrica entry-level. Sono appassionato di mtb e ci vado regolarmente facendo gare ed altro ma ho questa idea che mi gira per la testa. Da casa mia a lavoro ci sono 1000 metri ad andare a 1000 metri a tornare con leggera salita che col vento contro mi pesa, avendo una bici da donna da 18 kg con la quale faccio la spesa. Ahhh, cestino davanti e dietro a volte carichi. Ho visto questa b-twin che uscirà a breve con la tecnologia del rullo come i vecchi mosquito a motore e mi farebbe gola per il prezzo e la tecnologia nuova applicata sulle bici "elettriche". E poi mi piace il disegno della b-twin con quella canna traversa. Chi mi sa dire qualcosa al riguardo? Ciaooo e di nuovo un saluto a tutti
magari un link così non dobbiamo andarcela anche a cercare...
in generale lascia stare i rulli, è dagli anni 60 che ogni tanto riescono fuori, ma non hanno mai avuto successo, secondo te per quale motivo? meglio una bipa economica, ma tradizionale!
La mia idea contava soprattutto sul fatto che è 22 kg contro le 26/27 della sorella maggiore. Comunque ti ringrazio della risposta e tempo fino ad ottobre per pensarci.