Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 VAE ORIGINAL 300 EKIT
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ragmiche
Utente Normale

Toscana

56 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 16:54:19  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Salve a tutti, questo è il mio primo post. Ad ottobre ho idea di farmi la bici elettrica entry-level. Sono appassionato di mtb e ci vado regolarmente facendo gare ed altro ma ho questa idea che mi gira per la testa. Da casa mia a lavoro ci sono 1000 metri ad andare a 1000 metri a tornare con leggera salita che col vento contro mi pesa, avendo una bici da donna da 18 kg con la quale faccio la spesa. Ahhh, cestino davanti e dietro a volte carichi. Ho visto questa b-twin che uscirà a breve con la tecnologia del rullo come i vecchi mosquito a motore e mi farebbe gola per il prezzo e la tecnologia nuova applicata sulle bici "elettriche". E poi mi piace il disegno della b-twin con quella canna traversa. Chi mi sa dire qualcosa al riguardo? Ciaooo e di nuovo un saluto a tutti

leonardix
Utente Master

Lazio

6382 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 17:56:04  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
magari un link così non dobbiamo andarcela anche a cercare...

in generale lascia stare i rulli, è dagli anni 60 che ogni tanto riescono fuori, ma non hanno mai avuto successo, secondo te per quale motivo? meglio una bipa economica, ma tradizionale!

Per il resto benvenuto!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale

Toscana

56 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 18:09:04  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Hai ragione e chiedo scusa a tutti, ecco il link:

http://www.btwin.com/it/bici-citta/bicicletta-a-pedalata-assistita/18066-btwin-vae-original-300-ekit.html

La mia idea contava soprattutto sul fatto che è 22 kg contro le 26/27 della sorella maggiore.
Comunque ti ringrazio della risposta e tempo fino ad ottobre per pensarci.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 18:10:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
La "bTwin" non è male come bici, la tecnologia della trasmissione a rullo invece è veramente penosa...

Comunque benvenuto a bordo!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.