Autore |
Discussione  |
|
catiuya
Nuovo Utente
Liguria
12 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 15:24:03
|
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio ho questa bici una bianchi originale con tutti i pezzi originali...
qui la vedete senza una ruota (rubata da GARCHOFA)....ma come si suol dire: chi la fa l'aspetti....sono riuscita ad appropiarmene nuovamente 
vorrei elettrificarla ma non so se sia meglio farla a norma di legge cioe' 25 km/h o renderla un bel poì piu' veloce.... cosa mi consigliate? aspetto consigli! grazie in anticipo!!!
|
Modificato da - catiuya in Data 04/06/2014 15:34:04
|
|
catiuya
Nuovo Utente
Liguria
12 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 15:35:07
|
scusate modifico le immagini e ripubblico....
|
 |
|
Usignolo
Utente Senior

Umbria
1019 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 15:35:08
|
Ridimensiona prima le foto ! Per conto direi che elettrificare la bici vuole dire aumentare le prestazioni e quindi gli sforzi su ogni parte del telaio. Questo qui mi sembra che abbia vissuto abbastanza, poi tutto si può fare, le ruote e i pedali ci sono  |
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
BH 6 AtomX flayer S cross-country flayer c bottecchia AV 802 |
 |
|
catiuya
Nuovo Utente
Liguria
12 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 15:49:25
|
ecco le foto della bici di cui vi parlavo...
Immagine:
 2851,82 KB
Immagine:
 3066,41 KB |
 |
|
catiuya
Nuovo Utente
Liguria
12 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 15:58:51
|
scusate ho problema con la modifica delle foto! |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36477 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 16:22:47
|
Bici vecchia e con freni inadeguati, se vuoi farla "legale" niente problemi, ma per prestazioni maggiori io cambierei assolutamente base.  |
 |
|
catiuya
Nuovo Utente
Liguria
12 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 17:01:13
|
forse ce l'ho fatta....

|
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 22:06:39
|
se sei amica di garchofa non hai bisogno di consigli 
i freni non si possono cambiare? anch'io fatico un po' coi cantilever, ma sulla mia tricross sostituirli coi vbrake è un bel trambusto, qui invece se vedo bene non dovrebbe essere difficile |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 23:32:22
|
... Per quello che mi riguarda cambia gomme, pipa del manubrio e il sellino che mi pare un po' scomodo.
Per il resto quoto barba: non hai bisogno di consigli, buttati tranquillamente fra le braccia del don - che è quello che farei io - e se non ti monta un garchimotor col regen cambia quello scandalo di freni!
Il lilla è un colore che adoro: quello è un mezzo cancello ma fra le mani di un buon cuoco potrebbe essere un ottimo ingrediente
PS ben arrivata su jobike |
nato per pedalare - www.bicircolo.net www.facebook.com/bicircolo/ |
Modificato da - sandrosandro in data 04/06/2014 23:32:59 |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 08:39:46
|
Come mi ha salvato la vita quella ruota!   Grazie ancora! Il giorno che una uguale si è piegata perchè il bimbo ha messo il piedino tra i raggi, il cerchio è stato raddrizzato ed è rimasto con una qualità.... simili all'originale, il bimbo se l'ha cavata con un "Te l'avevo detto!" e 5 anni ai lavori forzati.
Vedo che hai seguito i miei consigli, non lasciare marcire quella bici, elettrificarla e inscriverti su Jobike!!
PS: se me la porti ti metto un 5305, quello che non sono riuscito a spacciare ad Elle!!!  .
Benritrovata!! |
Sono morto |
 |
|
catiuya
Nuovo Utente
Liguria
12 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 13:32:46
|
| sandrosandro ha scritto:
... Per quello che mi riguarda cambia gomme, pipa del manubrio e il sellino che mi pare un po' scomodo.
Per il resto quoto barba: non hai bisogno di consigli, buttati tranquillamente fra le braccia del don - che è quello che farei io - e se non ti monta un garchimotor col regen cambia quello scandalo di freni!
Il lilla è un colore che adoro: quello è un mezzo cancello ma fra le mani di un buon cuoco potrebbe essere un ottimo ingrediente
PS ben arrivata su jobike
|
grazie caro sandrosandro, lo so che garchofa mi potrebbe aiutare a sistemare la bici come nessuno saprebbe, mi sa proprio che la faro fare a lui.....speriado che non mi "costi" troppo....il colore della bici.lo adoro!!!! |
 |
|
catiuya
Nuovo Utente
Liguria
12 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 00:07:59
|
a riciao ho parlato con garchofa ed ora ho piu' dubbi di prima....lui dice che potrei mettere un kit a norma perche' visionata la bici il telaio e' robusto e in acciaio. secondo voi dei freni v-brake vanno bene? quali ruote mi consigliate? e quale manubrio?...scusate le tante domande...ma sicuramente ne avro ancora da fare...  |
 |
|
|
Discussione  |
|