Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 chiedo consiglio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

catiuya
Nuovo Utente

Liguria

12 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 15:24:03  Mostra Profilo Invia a catiuya un Messaggio Privato
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio ho questa bici una bianchi originale con tutti i pezzi originali...

qui la vedete senza una ruota (rubata da GARCHOFA)....ma come si suol dire: chi la fa l'aspetti....sono riuscita ad appropiarmene nuovamente

vorrei elettrificarla ma non so se sia meglio farla a norma di legge cioe' 25 km/h o renderla un bel poì piu' veloce.... cosa mi consigliate? aspetto consigli! grazie in anticipo!!!

Modificato da - catiuya in Data 04/06/2014 15:34:04

catiuya
Nuovo Utente

Liguria

12 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 15:35:07  Mostra Profilo Invia a catiuya un Messaggio Privato
scusate modifico le immagini e ripubblico....
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 15:35:08  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Ridimensiona prima le foto ! Per conto direi che elettrificare la bici vuole dire aumentare le prestazioni e quindi gli sforzi su ogni parte del telaio. Questo qui mi sembra che abbia vissuto abbastanza, poi tutto si può fare, le ruote e i pedali ci sono

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

catiuya
Nuovo Utente

Liguria

12 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 15:49:25  Mostra Profilo Invia a catiuya un Messaggio Privato
ecco le foto della bici di cui vi parlavo...

Immagine:

2851,82 KB

Immagine:

3066,41 KB

catiuya
Nuovo Utente

Liguria

12 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 15:58:51  Mostra Profilo Invia a catiuya un Messaggio Privato
scusate ho problema con la modifica delle foto!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36477 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 16:22:47  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Bici vecchia e con freni inadeguati, se vuoi farla "legale" niente problemi, ma per prestazioni maggiori io cambierei assolutamente base.

catiuya
Nuovo Utente

Liguria

12 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 17:01:13  Mostra Profilo Invia a catiuya un Messaggio Privato
forse ce l'ho fatta....

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 22:06:39  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
se sei amica di garchofa non hai bisogno di consigli

i freni non si possono cambiare? anch'io fatico un po' coi cantilever, ma sulla mia tricross sostituirli coi vbrake è un bel trambusto, qui invece se vedo bene non dovrebbe essere difficile

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 23:32:22  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
... Per quello che mi riguarda cambia gomme, pipa del manubrio e il sellino che mi pare un po' scomodo.

Per il resto quoto barba: non hai bisogno di consigli, buttati tranquillamente fra le braccia del don - che è quello che farei io - e se non ti monta un garchimotor col regen cambia quello scandalo di freni!

Il lilla è un colore che adoro: quello è un mezzo cancello ma fra le mani di un buon cuoco potrebbe essere un ottimo ingrediente

PS ben arrivata su jobike

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

Modificato da - sandrosandro in data 04/06/2014 23:32:59

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 08:39:46  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Come mi ha salvato la vita quella ruota! Grazie ancora!
Il giorno che una uguale si è piegata perchè il bimbo ha messo il piedino tra i raggi, il cerchio è stato raddrizzato ed è rimasto con una qualità.... simili all'originale, il bimbo se l'ha cavata con un "Te l'avevo detto!" e 5 anni ai lavori forzati.

Vedo che hai seguito i miei consigli, non lasciare marcire quella bici, elettrificarla e inscriverti su Jobike!!

PS: se me la porti ti metto un 5305, quello che non sono riuscito a spacciare ad Elle!!!.

Benritrovata!!

Sono morto

catiuya
Nuovo Utente

Liguria

12 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 13:32:46  Mostra Profilo Invia a catiuya un Messaggio Privato
sandrosandro ha scritto:

... Per quello che mi riguarda cambia gomme, pipa del manubrio e il sellino che mi pare un po' scomodo.

Per il resto quoto barba: non hai bisogno di consigli, buttati tranquillamente fra le braccia del don - che è quello che farei io - e se non ti monta un garchimotor col regen cambia quello scandalo di freni!

Il lilla è un colore che adoro: quello è un mezzo cancello ma fra le mani di un buon cuoco potrebbe essere un ottimo ingrediente

PS ben arrivata su jobike
grazie caro sandrosandro, lo so che garchofa mi potrebbe aiutare a sistemare la bici come nessuno saprebbe, mi sa proprio che la faro fare a lui.....speriado che non mi "costi" troppo....il colore della bici.lo adoro!!!!

catiuya
Nuovo Utente

Liguria

12 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 00:07:59  Mostra Profilo Invia a catiuya un Messaggio Privato
a riciao ho parlato con garchofa ed ora ho piu' dubbi di prima....lui dice che potrei mettere un kit a norma perche' visionata la bici il telaio e' robusto e in acciaio. secondo voi dei freni v-brake vanno bene? quali ruote mi consigliate? e quale manubrio?...scusate le tante domande...ma sicuramente ne avro ancora da fare...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.