Autore |
Discussione  |
|
torecipo
Nuovo Utente
Sicilia
45 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 10:41:02
|
Buongiorno a tutti, seguo il forum da due mesi circa e mi sono iscritto da una ventina di giorni, il mio nickname torecipo é quello che uso in rete, su ebay, su altri forum, insomma basta scrivere su google torecipo e mi materializzo con le mie passione e il mio lavoro. Inizialmente volevo acquistare una fresbee poi leggendo rileggendo quì ho optato per una flyer, in fondo sempre di F si discute. La bipa é questa
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21282
Ieri volo per Pisa, ryanayr, e ritorno a Palermo in giornata, insieme al venditore abbiamo affidato la bici alle, spero amorevoli cure di mail box, in un paio di giorni dovrebbe arrivare. La Bipa mi servirà per muovermi in città e non usare per un po la vespa, e forse qualche piccola gita fuori porta. Ho pensato anche ad un utilizzo intermodale, ho visto che molti treni regionale, soprattutto quelli che mi interessano come tratte prevedono la possibilità di salire con la bici pagando il supplemento, e poiché per lavoro mi sposto in provincia di Caltanissetta partendo da Palermo e scendendo alla stazione di Villalba che dista una decina di chilometri dal paese, tutti in salita, vorrei provare ad utilizzarla. Ho seguito con molta attenzione il vostro splendido raduno e mi sarebbe piaciuto partecipare ma forse come primo utilizzo non era il caso.
|
FLYER SERIE S street deluxe premium highspeed |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 10:59:36
|
 benvenuto! |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6381 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 11:40:48
|
Gran bella bipa, sarà fonte di sicura soddisfazione! Benvenuto a bordo Torecipo, e chissà mai... magari ci si vede a qualche prossimo raduno...  |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
kiriacoss
Nuovo Utente
Puglia
6 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 11:49:52
|
Anche io scrivo poco (anzi leggo soltanto) però per un elichista faccio una eccezione. Benvenuto!!! Chissà cosa direbbero sul Monty di questo cambio di "motorizzazione"  |
 |
|
torecipo
Nuovo Utente
Sicilia
45 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 12:02:53
|
No, non ti preoccupare su QDE sono sempre presente  |
 |
|
fabiobt
Utente Medio

Sicilia
310 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 21:20:49
|
Ciao torecipo, benvenuto da un altro palermitano. Sei stato un fulmine, io non avevo nemmeno visto la flyer in vendita e tu voli, la prendi e ritorni. Quando hai voglia di fare un giro fuori porta fatti semtire |
F. jobiker da nov. 2013 |
 |
|
torecipo
Nuovo Utente
Sicilia
45 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 07:59:53
|
La bici dovrebbe arrivare (spero) oggi a Palermo e volentieri mi unisco per qualche giro nei prossimi giorni. La sto facendo recapitare presso il mio meccanico di moto devo solo rimontare i pedali e rimettere in posizione il manubrio, per la spedizione abbiamo dovuto girarlo parallelo al telaio e sono pronto per usarla in città.
|
Modificato da - torecipo in data 06/06/2014 08:01:54 |
 |
|
torecipo
Nuovo Utente
Sicilia
45 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 08:00:56
|
| torecipo ha scritto:
La bici dovrebbe arrivare (spero) oggi a Palermo e volentieri mi unisco per qualche giro nei prossimi giorni. La sto facendo recapitare presso il mio meccanico di moto devo solo rimontare i pedali e rimettere in posizione il manubrio, per la spedizione abbiamo dovuto girarlo parallelo al telaio e sono pronto per usarla in città.
|
|
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 10:29:57
|
 complimenti! per un'ottima bici ci va un ottimo antifurto!

|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
torecipo
Nuovo Utente
Sicilia
45 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 11:37:23
|
Bici arrivata, purtroppo credo che l'antifurto sopra non basti qui a Palermo, ci vuole qualcosa di piú efficace |
 |
|
Rotolone
Utente Senior

Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 11:49:52
|
| torecipo ha scritto:
Bici arrivata, purtroppo credo che l'antifurto sopra non basti qui a Palermo, ci vuole qualcosa di piú efficace
|
Complimenti per l'acquisto, gran bella bici. L'avevo vista nel mercatino, ma purtroppo, il giorno prima avevo fatto l'ordine dai teutonici per la bici della consorte, altrimenti avrei cercato di essere più veloce di te. Complimenti di nuovo e felici km. |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
 |
|
fabiobt
Utente Medio

Sicilia
310 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 14:53:26
|
Certi gioiellini non si possono lasciare incustoditi, al di là della città. Se leggi nel forum scopri che neanche il box è sicuro Quindi occhio e buon divertimento  |
F. jobiker da nov. 2013 |
 |
|
|
Discussione  |
|