Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 informazione su rivenditori a milano e modelli
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lma12
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 19:38:46  Mostra Profilo Invia a lma12 un Messaggio Privato
Ciao a tutti sono nuovo del forum , ho letto svariti post per cercare di farmi una prima idea su tipologie e modelli , per le mie esigenze , tratti brevi in conf forti pendenze ( montagna )
credo che un modello con motore panasonic sia l'ideale
alla fine è veramente difficile capire tra le maarche e doifferenti modelli quale sia il meglio ( ovviamente in rapporto al costo )
No riesco a trovare un ndirizzo a milano che rivenda ad esempio le flyer o lelatre bici.. qualcuno ha dei buoni indirizzi in citta dove vedere e toccare con mano le varie possibilità ??
Lorenzo

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 20:22:58  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
benvenuto lmal2, spero che qualcuno sappia darti le indicazioni che cerchi
(ma molti di noi hanno acquistato a distanza)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

lma12
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 23:17:01  Mostra Profilo Invia a lma12 un Messaggio Privato
grazie . in realtà è quello che sospettavo .. ma vedere prima dal vero sarebbe molto meglio .. sinceramente è veramente molto difficile farsi un'idea

L
Torna all'inizio della Pagina

stefano
Utente Medio


Lombardia


200 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 19:26:16  Mostra Profilo Invia a stefano un Messaggio Privato
Se contatti la Greenlinemobility sono in grado di fornirti un riferimento di un acquirente che la sta usando.
Inoltre il Tagliapietra mi disse che aveva intenzione di appoggiarsi ad un paio di rivenditori a Milano. Non so come sia andata.

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo



Lombardia


783 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 01:31:46  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Tagliapietra (importatore Flyer) gira molto per lavoro ... magari potete incontrarvi in un posto relativamente comodo per entrambi e provare le bici...

se hai fortuna, magari te la porta a casa anche solo per una prova

Conuque io sto a Pavia ed ho una Flyer... mi ci trovo benissimo, te la consiglio ... se vuoi venire a provarla sono disponibile
ciao!
marco

- Flyer C5 -
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.