Autore |
Discussione  |
|
miikii78ok
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 17:53:09
|
Salve, Ho visto presso un negozio di biciclette la copia identica di questa bici: http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=product_info&cPath=1&products_id=230
Copia nel senso che ha la stessa forma del telaio, sella, canotto di sterzo, copricatena, parafanghi e gommino terminale del parafango.. identici.
La bici però è senza adesivi, completamente grigia. Il peso è lo stesso e le caratteristiche le stesse, almeno sulla carta, compreso il prezzo di 850,00 Euro circa.
Ora chiedo a Voi, la Mi.gi. (fabbrica di Padova) secondo voi, lavora come terzista e produce biciclette "anonime" che poi possono essere "marchiate" da chiunque, oppure è una copia cinese di bassa qualità.
Ovvio che non l'avete vista, quindi non potete essere certi, ma sicuramente ne sapete piu di me del settore. Grazie.
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 19:08:47
|
cosa ti fa pensare che la migi produca lei direttamente questa bici? la mia impressione è che sia una delle non poche bici cinesi che vengono rimarchiate da noi |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
miikii78ok
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 09:12:36
|
Probabilmente potrebbe anche essere come dici tu. Questo negozio dove sono stato io è abbastanza grandino, è un capannone industriale, e diciamo che si promuove come fabbrica di bici, anche se io nel complesso, non riesco a individuare la porzione di fabbricato destinato a produzione.
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|