Autore |
Discussione  |
|
fender59
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 16:03:04
|
Dopo tanto riflettere l'ho finalmente acquistata..la consegneranno fra qualche giorno: Frisbee Sudtirol batteria al litio, forcella ammortizzata. Vi terrò aggiornati per le prime impressioni a presto ciao
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 19:55:26
|
bravo!
buone elettro pedalate con la tua nuova bipa |
  |
 |
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 21:59:53
|
Yahooooooo !!!!!!!!
Che gli amperora ti scorrano lieti
Attento, però, che le bipa danno assuefazione !!!!!
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36481 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 22:14:53
|
Concordo con Pix, usala con parsimonia e fatti seguire da uno psicologo, queste bici danno veramente assuefazione.  Complimenti per l'acquisto...  |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 23:29:30
|
Complimenti per la bici e per il nik name! |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
fender59
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 19:00:06
|
"La poderosa" mi è stata consegnata consegnata oggi,in tutto il suo splendore. Ecco le primissime impressioni: Ci sono tornato a casa attraversando il centro storico di Roma; complice il clima, una vera goduria, ho percorso rapidamente 7 km senza sforzo nel traffico oggi particolarmente caotico rientrando a casa col sorriso sulle labbra. Su strada è potente e veloce, devo prendere confidenza con il manettino su strade affollate di gente poichè l'accelerazione, piuttosto violenta, mi ha messo un paio di volte in leggera difficoltà. Temo effettivamente l'assuefazione. Ciao a tutti |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 20:34:29
|
| fender59 ha scritto:
"La poderosa" mi è stata consegnata consegnata oggi,in tutto il suo splendore. Ecco le primissime impressioni: Ci sono tornato a casa attraversando il centro storico di Roma; complice il clima, una vera goduria, ho percorso rapidamente 7 km senza sforzo nel traffico oggi particolarmente caotico rientrando a casa col sorriso sulle labbra. Su strada è potente e veloce, devo prendere confidenza con il manettino su strade affollate di gente poichè l'accelerazione, piuttosto violenta, mi ha messo un paio di volte in leggera difficoltà. Temo effettivamente l'assuefazione. Ciao a tutti
|
E' bello leggere un tale entusiasmo! Comunque è vero, la bipa riesce ad erogare in un secondo tutta la sua potenza e ci vuole un pochino di tempo per padroneggiarla bene anche negli spazi stretti ed affollati. |
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black |
 |
|
LUPO51
Utente Medio

Campania
325 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 22:35:05
|
Complimenti vieni con la Sudtirol a unirti a me e a pix , auguri per l'acquisto e buon elettropedalate, e.....vogliamo foto foto foto, possibilmente della sudtirol all'ombra del colosseo,a piazza di spagna e a Piazza S.Pietro. |
Frisbee Sudtirol 4700 Km, Frisbee Atlas nella verde Irpinia
|
 |
|
|
Discussione  |
|