Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 prima bici quale delle due?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mrnice
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 18:25:39  Mostra Profilo Invia a Mrnice un Messaggio Privato
Ciao a tutti !sono Matteo e questo è il mio primo intervento nel forum, sto per comprarmi una bici a pedalata assistita, è la mia prima, la userei prevalentemete per svolgere le faccende quotidiane tipo spesa , andare a prendere il bimbo al nido e piccoli spostamenti cittadini con anche salite (Genova e' molto sali scendi).
Ho visto questi due modelli:

http://www.decathlon.it/bici-a-pedalata-assistita-bici-bebike-5-w-id_DUP13233_8180033.html

http://www.nooil.it/new-page-4%20-%20Copia.html

quello della decathlon costa 300 euro di meno, che differenze ci sono?
sono equivalenti?
grazie Matteo

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 22:27:24  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Ciao concittadino

Sulla bici di Deca c'è abbastanza letteratura qui sul forum al contrario ( mi pare ) delle bici di Nooil. Una differenza la noto nella batteria: litio-ferro 10Ah per la Deca e Ni-Mh 8Ah per la Nooil ( la prima sembrerebbe migliore ). Al contrario, la ciclistica della Nooil sembra superiore ( ed anche il peso minore è interessante ), ma lo dico dall'alto della mia...ignoranza in materia
La Deca, per quel che so, è in taglia unica e piuttosto compatta, la Nooil non ho idea, ma mi dà l'impressione di essere compatta anche lei. Ti consiglierei di provarle, o almeno di provare a salirci su.

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.