Autore |
Discussione  |
|
itaca
Utente Medio

Lombardia
125 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 18:21:50
|
ciao a tutti, ho un padre che dopo aver fratturato il femore, non se la sente più di guidare l'auto. Adesso sta utilizzando una bici normale da donna. Nella sua zona però ci sono alcune salite, non eccessive, che per un normale utilizzatore di bici sarebbero trascurabili ma per lui e per le sue condizioni fisiche lo obbligano ad uno sforzo eccessivo. Gli ho fatto provare l'Atala ecolife di mia moglie e si è trovato abbastanza bene se non fosse per la velocità e lo spunto un po' troppo deciso. Vorrei un consiglio per l'acquisto di una bici che faccia al suo caso, in particolare che abbia la possibilità di variare l'assistenza. Un altro problemino nella scelta è anche il fatto che mio padre è alto circa 1,90 e pesa sui 100 kg. Cosa mi consigliate? Non vorrei spendere un'esagerazione, anche perchè non so quanto potrebbe durare questa sua voglia di andare in bici. Spesso non è costante nelle sue decisioni. Grazie a tutti in anticipo.
|
Brompton S6L-X atala ecofolding |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 19:51:12
|
la nuova atala e-green? una bianchi puch? |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
itaca
Utente Medio

Lombardia
125 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 20:37:06
|
bene le vado a vedere. grazie |
Brompton S6L-X atala ecofolding |
 |
|