scoobydoo
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 19:18:00
|
Buonasera a tutti i frequentatori di questo forum, forse l'unico che ho trovato fra i tanti consultati in questi giorni, veramente ricco di informazioni tecniche ad ogni livello, anche per i neofiti della e-bike "per caso come me".Sono incappato nella mia prima bici elettrica circa un anno fa quando al mio anziano padre i medici fecero divieto di affaticare l'uso delle gambe per problemi alle vene ,pedalando come faceva lui, ed essendo, il suo, unico possibile mezzo di trasporto.Non volendo tediarvi oltre ho comprato una di quelle bici cinesi che di assistito non hanno nulla, solo un manettino "apri e vai".Attualmente è fermo e mio padre si muove con una più legale bici con pedalata assistita, ma io vorrei riparare la vecchia cinese magari per circolazione in area privata e comunque perchè non vorrei gettarla via visto quanto l'ho pagata.Il problema è nella centralina, quindi se vorrete aiutarmi indicandomi se aprire una discussione nuova (scusate sono poco pratico)dove postare magari una foto ve ne sarò grato. Grazie ancora e attendo vostre indicazioni
|
|