Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 acquisto online raggi bipa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

homer7_9
Nuovo Utente


Sicilia


35 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 11:11:14  Mostra Profilo Invia a homer7_9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,
mi capita spesso di rompere i raggi della ruota posteriore della mia bipa e ormai non riesco più a trovarli dai rivenditori nella mia città. Conoscete qualche rivenditore online dove potrei comprarli? I raggi hanno un diametro di 2,25cm e sono lunghi 217 cm, dalle ricerche fatte non sono riuscito a trovarli.
Grazie

homer7_9
Nuovo Utente


Sicilia


35 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 11:16:48  Mostra Profilo Invia a homer7_9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate intendevo 2,25mm e non cm
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4036 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 11:21:05  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di homer7_9

Salve, mi capita spesso di rompere i raggi della ruota posteriore della mia bipa e ormai non riesco più a trovarli dai rivenditori nella mia città. Conoscete qualche rivenditore online dove potrei comprarli? I raggi hanno un diametro di 2,25cm e sono lunghi 217 cm, dalle ricerche fatte non sono riuscito a trovarli.
Grazie
E perchè si rompono sempre? Fai una ricerca di post relativi a rottura raggi e troverai mille consigli sul come risolvere!
Se cerchi in alto "acquisto raggi" vedrai che ti escono molti post dedicati.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 19:06:40  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerca su aliexpress - electric bike spokes 217mm 13g - e ne trovi quanti ne vuoi, Cerca tra i venditori con spedizione gratuita, considera però che ci mettono almeno un mese ad arrivare.
Se ne hai bisogno con urgenza, diciamo sette giorni lavorativi, elifebike è quello che spedisce velocemente ed a costi un pò più bassi degli altri.
Torna all'inizio della Pagina

pallipalli
Utente Medio


Campania


199 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 11:54:57  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova anche su ridewill.it
Torna all'inizio della Pagina

homer7_9
Nuovo Utente


Sicilia


35 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 15:41:31  Mostra Profilo Invia a homer7_9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le risposte,
alla fine penso che li ordinerò su AliExpress.
Ho cambiato il 25 maggio il cerchione dato che si era rotto, ma nonostante ciò la situazione non è migliorata e si continuano a rompere (già altri 5). Secondo me dipende dal fatto che da quando ho acquistato la bipa ho percorso 8500km e che ho preso i raggi che si andavano rompendo da diversi rivenditori e ognuno mi dava raggi con dimensioni diverse sia come spessore (alcuni da 2 altri da 2,3mm) sia come lunghezza (alcuni 217mm altri 220mm).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.