Autore |
Discussione  |
|
valerietta78
Nuovo Utente
Lazio
1 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 18:16:20
|
il problema della bici non e dei concessionari e della casa madre ....io ho risolto tutti i problemi con motolidoservice a via albano e non a batteria nomentana loro non sono motolido loro hanno comprato la motolido perche e un nome affermato i veri ed ultimi rimasti della motolido sono a via albano tuscolana appia e sono gliunici ad avere una vera competenza sulla moto a scooter e se gli dassero la possibilita anche sulle bici io ho aspettato tanto ma alla fine sono stati gliunici a prendere in considerazione il preblema
|
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 18:28:36
|
| Messaggio di valerietta78
il problema della bici non e dei concessionari e della casa madre ....io ho risolto tutti i problemi con motolidoservice a via albano e non a batteria nomentana loro non sono motolido loro hanno comprato la motolido perche e un nome affermato i veri ed ultimi rimasti della motolido sono a via albano tuscolana appia e sono gliunici ad avere una vera competenza sulla moto a scooter e se gli dassero la possibilita anche sulle bici io ho aspettato tanto ma alla fine sono stati gliunici a prendere in considerazione il preblema
|
Ciao Valerietta, Benvenuta nel (mitico) forum jobike.it. Scusami, ma mi riesce un pò difficile collocare il tuo - iniziale - intervento. Ti prego pertanto di voler aggiungere - tranquillamente - qualcosa di più per farci comprendere meglio quello che volevi dire. Oppure, se qualcuno ha afferrato meglio di me (scusate la mia ignoranza), vi prego di voler aggiungere qualcosa. Grazie.
Ciao |
"Crazy Horse"
|
 |
|
otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta
284 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 18:53:10
|
|
|
[quote]elle ha scritto:
ma bradiporrrapido.... mentre mi chiedo se questo modo affascinante di scrivere regge oltre le tre righe oppure no bradiporrrapido tu che ne dici?
|
Dio ti benedica,Valeri'! bradiporrrapido fa proseliti e Joyce al confronto e' un imbrattacarte! (anche se fortemente ) lasciami il tuo cell e da Saint-Vincent de la Vallée vengo fino a batteria comesichiama! |
Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©) |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 18:54:44
|
Benvenuta...aspettiamo altre info sulla storia |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
 |
|
bodo74
Utente Attivo

Liguria
748 Messaggi |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 20:22:13
|
 |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 21:27:39
|
| Tino ha scritto:
il problema della bici non e dei concessionari e della casa madre ....io ho risolto tutti i problemi con motolidoservice [...]
|
[...] Oppure, se qualcuno ha afferrato meglio di me (scusate la mia ignoranza), vi prego di voler aggiungere qualcosa. Grazie.
|
Penso si parli di Aprila Enjoy, perche' Motolido a Batteria Nomentana e` un centro Aprilia che prende in riparazione le Enjoy. Anche la mia Enjoy e` finita li`, a suo tempo, dopo un'affannosa ricerca. Aggiungo che sono anche andato personalmente all'altro centro Aprilia, tanto decantato nel post da valerietta78, quello appunto nel quartiere Appio-Tuscolano, ma ho fatto un viaggio a vuoto: i meccanici mi hanno detto di non aver mai avuto a che fare con l'Enjoy. Questo 6/7 mesi fa.
giamps |
Strida 1 1987 (2010) Flyer C8HS 20xx (2016) |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 21:30:43
|
Grazie Giampiero. A questo punto è meglio spostare la discussione su pro e contro. |
"Crazy Horse"
|
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 21:40:01
|
sì, l'avevo pure capito... ma non si può stare a fare l'esegesi di un post... cortesemente cerchiamo di scrivere tutti in modo chiaro e corretto |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5039 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 22:22:43
|
il problema della bici non e dei concessionari e della casa madre ....io ho risolto tutti i problemi con motolidoservice a via albano e non a batteria nomentana loro non sono motolido loro hanno comprato la motolido perche e un nome affermato i veri ed ultimi rimasti della motolido sono a via i ne' con noi.albano tuscolana appia e sono gliunici ad avere una vera competenza sulla moto a scooter e se gli dassero la possibilita anche sulle bici io ho aspettato tanto ma alla fine sono stati gliunici a prendere in considerazione il preblema
|
Purtroppo questo e' stato l'unico messaggio di valerietta e, con gran dispiacere di otttoz (cfr. incipit E-XXX), non ha piu' dato segni di vita nel forum ne' con lui ne' con noi. Ho nuovamente visto a Roma in viale Aventino, in vendita l'Enjoy Racing che, in un precedente post, avevo indicato sicuramente foriero di contenziosi Questa nota non vuole assolutamente essere pubblicita' (pensate se nelle sue indagini otttoz-Maigret scoprisse che dietro il mio nick name si celasse Colaninno, presidente della Piaggio-Aprilia!), pero' ribadisco per esperienza personale che, a fronte di 600€ con 2 anni di garanzia e 1 sulla batteria (certo sono indispensabili un certo numero e un certo sovradimensionamento di testicoli per farla rispettare), sia meglio di una cinese. |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
|
Discussione  |
|