Poichè c'è stata una incomprensione con Tecnocarbur sono felice di confermare che le batterie litio godono della solita garanzia di 24 mesi a scalare. Mi pare giusto segnalare la cosa con maggiore rilevanza ed allo scopo apro una nuova discussione.
Poichè c'è stata una incomprensione con Tecnocarbur sono felice di confermare che le batterie litio godono della solita garanzia di 24 mesi a scalare. Mi pare giusto segnalare la cosa con maggiore rilevanza ed allo scopo apro una nuova discussione.
Non ho capito, ti riferisci alla mia vicenda?
non non mi riferisco in particolare a nessuno, è solo che in un'altra discussione avevo dato info diversa e quindi ci tenevo a sottolineare che Tecnocarbur ha confermato che la garanzia delle litio è sempre di 24 mesi a scalare.
carlov ha scritto: è solo che in un'altra discussione avevo dato info diversa e quindi ci tenevo a sottolineare che Tecnocarbur ha confermato che la garanzia delle litio è sempre di 24 mesi a scalare.
Come ho detto, io ne sono la prova, 1 anno e la batteria mi sarà cambiata con un contributo del 25% (non teneva la carica).