Autore |
Discussione  |
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 18:06:09
|
Buongiorno a tutti,
volevo informarVi che sono in consegna le nostre One City. Siamo a Vostra completa disposizione per qualsiasi domanda. Un grazie anticipato e buone pedalate.
Marco Wayel Team
|
Azienda Italiana - Siamo i produttori LASCIATI PEDALARE,VIENILA A PROVARE !!! contattaci in privato. http://it.youtube.com/watch?v=0nEVjfyj9kg |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 18:08:09
|
Sai se c' è la possibilità di poterla provare a Roma senza rompere eccessivamente le scatole( sarebbe solo per mera curiosità)? Era in esposizione alla Fiera di Roma nello stand di Fashion Motors, ma andavo un po' di fretta e non ho potuto neanche chiedere se fosse possile provarla |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
 |
|
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
|
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 19:32:50
|
Pensavo di aver risposto ma non vedo il mio messaggio...a qualcun altro è successo?
Torniamo IT: grazie...spero solo di non disturbare il buon Carlov considerando che non è esattamente il tipo di bici che cerco( sono interessato a una pieghevole). Via Nemorense mi rimane piuttosto fuori mano perciò passerà un po' prima che possa andarci, ma appena possibile lo farò volentieri. Intanto ti ringrazio |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 20:11:57
|
| Messaggio di WAYEL Eco in motion
Buongiorno a tutti,
volevo informarVi che sono in consegna le nostre One City. Siamo a Vostra completa disposizione per qualsiasi domanda. Un grazie anticipato e buone pedalate.
Marco Wayel Team
|
Grazie delle informazioni.
Se mi dite anche i prezzi delle One City inserisco il listino nell'apposita sezione del forum. Grazie
(Sposto la discussione su "Pro e contro").
|
"Crazy Horse"
|
 |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 21:00:34
|
Certo che un paio di fascette di nylon per legare il cavo che scende dalla batteria al tubo ce le potevate mettere , almeno per la foto
Meglio ancora un copricavo in tinta.
Peccato perche' la linea non e' male, quasi non sembra una e-bike |
  |
 |
|
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 21:20:20
|
Terremo presente il tuo suggerimento. Grazie Marco Wayel Team |
Azienda Italiana - Siamo i produttori LASCIATI PEDALARE,VIENILA A PROVARE !!! contattaci in privato. http://it.youtube.com/watch?v=0nEVjfyj9kg |
 |
|
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 21:36:08
|
Buonasera Tino, Abbiamo a listino in questo momento i seguenti modelli:
ONE CITY Woman 3 marce Prezzo al pubblico 1302,00 euro
ONE CITY Man 3 marce Prezzo al pubblico 1302,00 euro
ONE CITY Man 7 marce Prezzo al pubblico 1410,00 euro |
 |
|
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 22:41:13
|
01 LA TRASMISSIONE ..........
Immagine:
 153,5 KB |
 |
|
environman
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 22:55:54
|
buonasera marco wayel, complimenti per la guzzi delle e-bike, veramente carina....ma il cardano, da quanto si evince dalla foto non mi sembra entri in relazione col motore, vero? o sto dicendo una baggianata?quali sono le caratteristiche del motore e batterie, autonomia, ecc?ci sono distributori a padova? grazie |
 |
|
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 00:02:47
|
Telaio in alluminio 6061 Ruota da 26" Woman Ruota da 28" Man Cambio Shimano Nexus 3/7 rapporti Batteria Li-Mn2O4 -10 ah - 24 volt estraibili Motore da 180w Brushless Trasmissione a cardano.
Ci farebbe molto piacere di fartela provare. Lasciami i tuoi estremi in privato. Ti metto in contatto col responsabile di zona. Grazie per l'interessamento. Buonaserata Marco Wayel Team |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 00:21:08
|
ok, visto che non ti rispondono loro ti rispondo io: no, il cardano svolge esattamente la parte della catena, cioè della trasmissione muscolare - questa bici porta il motore al mozzo (anteriore) e con queste motorizzazioni non c'è alcuna integrazione tra potenza muscolare ed elettrica, che resta prerogativa dei motori che agiscono sulla catena o sui pedali... per approfondire guarda l'articolo di pix sui cinematismi |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 13:07:02
|
Grazie Elle per aver risposto.
|
 |
|
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 15:10:53
|
Mi sono accordato per andarle a provare presso la loro sede martedi 3 giugno
Marco, è con te che mi devo trovare?
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 15:42:30
|
Buongiorno, martedi sarai benvenuto presso la nostra azienda. Ti riceveranno i vertici. Non mancheranno l'Amministratore Delegato e il creatore delle One City. Io sarò altrove fisicamente e qui a Vostra disposizione. Buona continuazione. Marco Wayel Team |
 |
|
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 20:52:55
|
wayel qui ci sono le indicazioni su come ridimensionare le foto: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1527
metti pure quelle che vuoi ma tutte insieme per piacere: evitiamo di inserire una foto al giorno per tenere il thread in evidenza solo a scopi pubblicitari
se, quando pix e magari anche carlo a roma l'avranno provata, ci diranno che la bici va bene, allora avrai qui la migliore pubblicità: cioè una recensione affidabile e indipendente - lo spot invece dà soltanto disturbo
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 20:54:09
|
Le foto le ho ridimensionate io.
 |
"Crazy Horse"
|
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 21:00:36
|
eh... però significa approfittarsi di te!
piuttosto, il motore ora si vede meglio, assomiglia a un bafang vecchio tipo, come quello montato sulle specialbikes... forse appena più grande?
pix, quando la provi (se il cerimoniale te lo consente ) fai qualche foto di dettaglio proprio del motore? |
l.
 |
|
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 21:02:16
|
Bene, grazie a tutti e due.Buonaserata |
 |
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 14:20:35
|
due domande:
qual è l'autonomia media e quanto costa una batteria di ricambio? |
 |
|
david_azzurro
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 16:47:44
|
altre 2 domande:
portata? pendenza superabile?
anzi 3 domande...
perché 180 Watt? |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 19:38:03
|
Sono stato alla Wayel ed ho provato le bici (e devo ringraziare il dott. Destro per l'ospitalità)
Quanto prima vi farò un resoconto, ma sono in ritardo perchè mi è venuta una congiuntivite e non vedo quello che scrivo
Abbiate pazienza
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 23:20:58
|
speriamo che ti passi presto
(detto per avidità, certamente, ma anche per affetto ) |
l.
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 08:04:44
|
Caro Pix ti auguro anch'io di guarire presto.
Abbiamo aspettato tanto per la Wayel che qualche giorno in più non cambierà le cose.... 
|
"Crazy Horse"
|
 |
|
Leo20
Utente Medio

Veneto
321 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 09:03:41
|
| pixbuster ha scritto:
Sono stato alla Wayel ed ho provato le bici ...... .... sono in ritardo perchè mi è venuta una congiuntivite
|
Ciao PIX la congiuntivite è perchè sei stato abbagliato dalla Wayel? Ovviamente e' una battuta... Ti auguro di guarire in fretta. Ho anche io sofferto in passato di congiuntivite e so' quanto ti condiziona... a presto.
|
Leo20
Flyer S Cross Country
Kalkhoff Pro Connect S
|
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 18:29:26
|
| pixbuster ha scritto:
Sono stato alla Wayel ed ho provato le bici (e devo ringraziare il dott. Destro per l'ospitalità)
Quanto prima vi farò un resoconto, ma sono in ritardo perchè mi è venuta una congiuntivite
|
se uno ha la congiuntivite vuol dire che quando scrive sbaglia i congiuntivi? il dott.Destro essendo un dottore non poteva curarti? scherzo,guarisci presto pix. |
collaboratore video |
 |
|
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 13:03:30
|
OGGI SIETE TUTTI INVITATI A BOLOGNA ai giardini Margherita in Piazzale Jacchia. Lasciati pedalare, vienila a provare.
Dalla stampa:
GRUPPO TERMAL LANCIA INNOVATIVA BICI ELETTRICA BOLOGNA 6 GIU Da questa settimana è in distribuzione presso alcuni dei più qualificati punti vendita di cicli la nuova bicicletta elettrica a pedalata assistita Wayel One City nella versione uomo e nella versione donna. Questa bicicletta è caratterizzata da alcune soluzioni tecniche molto innovative e da un’estetica classica che la rende particolarmente accattivante per l’utente italiano. Tra le caratteristiche tecniche possiamo elencare: · Design di sapore classico e gusto Made in Italy · Trasmissione cardanica al posto della catena. La bicicletta non è più soggetta alle classiche problematiche causate dalla catena, cadute, necessità di manutenzione e macchie sui vestiti. · Batteria asportabile al litio. In soli 2,5 kg si ha energia sufficiente a percorrere 35 km e la ricarica può avvenire in casa o in ufficio, 80% in 4 ore. Batteria large, opzionale, da 5.7 Kg per 70 Km di autonomia. Vita media batteria 600 cicli di ricarica. · Motore Brushless a trazione anteriore ad alta efficienza, di soli 180 watt, che permette di superare senza fatica le salite delle nostre colline. · Costruzione in alluminio e peso contenuto in meno di 25 kg. Molto poco per una bicicletta elettrica a pedalata assistita, che agevola il risultato record di un costo di esercizio di 1 CENT ogni 7,5 Km. · Cambio, a tre o a sette marce, nel mozzo posteriore con possibilità di cambiare anche da fermo. Questa caratteristica è ottimale nell’uso cittadino quando una frenata improvvisa può essere agevolmente risolta con una partenza facilitata. Possibilità di graduare il contributo fisico del ciclista nelle uscite sportivoamatoriali della domenica. · Luce anteriore e posteriore ad alimentazione solare fotovoltaica e micro accumulatore. · Sella con innovativo sistema a camere d’aria per regolare il comfort della seduta · Forcella anteriore telescopica anti-vibrazione · Seduta di guida anatomica con manubrio regolabile in 3D Il progetto della bicicletta One City nasce e si sviluppa all’interno di Wayel Srl che si avvale, per la messa a punto, della collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Elettrica dell’Università di Bologna. Wayel Srl è una recente iniziativa imprenditoriale costituita, a inizio 2007 dal gruppo Termal, per entrare con passione e determinazione nei settori emergenti dell’economia, nei quali la mobilità elettrica ed ecologica rappresenta una sfida importante per le aziende italiane, oggi in ritardo rispetto ai mercati internazionali. VIA DELLA SALUTE N. 14 - 40132 BOLOGNA - ITALY TEL +39(0)51 4133.160 FAX 0039(0)51 4133.149- info@wayel.it – www.wayel.it Wayel, con la bicicletta One City sarà presente all’interno dello stand di Unindustria durante la fiera dell’innovazione industriale “R2B - RESEARCH TO BUSINESS” nei giorni 5 e 6 giugno presso il quartiere fieristico di Bologna. Sabato 7 giugno ci sarà un’operazione Open Door presso i punti di vendita di Bologna: ARMAROLI - Via Mazzini 59/2, Bologna CLIMAMIO – Via Di Corticella 183/9, Bologna FERRETTI BIKE SHOP – Via Bazzanese 52 Ceretolo - Casalecchio di Reno -BO ZAGHI AUTO – P.zza VII Novembre 6 A/B/C, Bologna Domenica 8 sarà inoltre possibile provarla presso il Piazzale Jacchia dei Giardini Margherita dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 Ai cittadini bolognesi che vorranno provare il divertimento di guida della bicicletta elettrica One City verrà consegnato un invito per la festa Wayel che si terrà il 21 giugno presso VILLAPAPEETE di Milano Marittima. La bicicletta proposta sul mercato è solo il primo progetto di una serie che amplierà la gamma di veicoli elettrici, con l’obiettivo di risolvere le problematiche di traffico e inquinamento anche in presenza di situazioni meteo negative.
Annuncio ansa: http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/emiliaromagna/news/2008-06-04_104221127.html
Vi aspettiamo numerosi . Marco Wayel Team
|
 |
|
hilifeit
Nuovo Utente
Toscana
4 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 15:01:16
|
Ho acquistato una wayel elettrica da uomo circa una settimana fa, devo dire che va veramente bene, la trasmissione a cardano una volta regolata funziona benissimo e la pedalata assistita è efficacissima. L'estetica dal vivo è piacevolissima ( a parte alcuni dettagli obrobriosi come il copriguaina in plastica bianca )Ma la cosa che più mi ha sorpreso è l'assistenza. Ieri la bici ha iniziato ad avere un problema. Il motore oltre ad essere insolitamente rumoroso a volte andava a volte no. Il mio concessionario, verificato il problema ha contattato il Sig.Marco il quale lo ha tranquillizzato in quanto Mercoledi me la sostituiscono con una nuova, ed inoltre essendo quasi pronta una batteria che dura il 50% in più dell'attuale ( già buona come autonomia 30-40 km a seonda della pedalata )mi ritireranno la mia e con una differenza avrò la nuova. Devo dire complimenti per tutto, prodotto e assistenza. |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 16:13:42
|
benvenuto hilifeit e grazie del riscontro la sostituzione della bici guasta a una settimana dall'acquisto è certo un buon punto per l'assistenza (anche se forse appena meno per l'affidabilità!)... sono curioso di capire che cosa significa 'regolare' la trasmissione a cardano, perché è un sistema che praticamente non conosco, e anche di qualche notizia in più su questa nuova batteria che solo pochi giorni fa non era annunciata alla prova di pix - che peso e che costo ha?
|
l.
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 16:40:32
|
 |
"Crazy Horse"
|
 |
|
hilifeit
Nuovo Utente
Toscana
4 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 11:30:21
|
Elle, la trasmissione a cardano ha una coppia conica o più semplicemente ingranaggio fissato sul mozzo posteriore la cui distanza dall'ingranaggio fissato sul cardano è regolabile, inquanto se troppo distante da quest'ultimo in fase di pedalata sotto sforzo tende a "saltare" un dente. Una volta regolata la distanza il cardano è estremamente efficacie. Circa la nuova batteria mi dicono ( da verificare )che dovrebbe essere sui 5 kg con una autonomia di 60-70 km, sul costo per ora non ho informazioni. |
 |
|
hilifeit
Nuovo Utente
Toscana
4 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 11:35:13
|
Aggiungo: senza l'ausilio della batteria la bici è fruibilissima e la sensazione è la medesima di una bici tradizionale leggermente più pesante. Altro punto per me vantaggioso è stato il cambio nexus inserito nel mozzo posteriore. Permette di cambiare velocemente ed anche da fermo tra l'altro dovrebbero ora montare quello a 7 marcie. Comunque il mio a 3 era più che buono per un'uso "city" |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 15:19:19
|
grazie della spiegazione sul cardano hilifeit, la batteria dal peso dovrebbe essere allora quella doppia, quindi appunto con il 100 di autonomia in più, quando sai poi quanto la paghi faccelo sapere |
l.
 |
|
DarioBike
Nuovo Utente
Campania
9 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 23:58:38
|
Pixbuster, sono in trepidante attesa del tuo resoconto riguardo la wayel...Ti prego facci sapere perchè mi pare un bel mezzo ed io devo scegliere una bici elettrica al più presto...non intendo continuare ad affumicare con lo scooter la mia bella Napoli!
P.S. un saluto a tutti voi del forum! Questo è il mio primo messaggio ma vi leggo già da tempo.
 |
 |
|
DarioBike
Nuovo Utente
Campania
9 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 00:02:39
|
Ops, come non detto, ho appena trovato il thread ufficiale con la prova di PIX "Pix-test n.9 - Wayel con trasmissione a cardano". Corro a leggerla! |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 09:29:07
|
Benvenuto nel forum Dariobike.
Se hai uno scooter euro 0 puoi approfittare dell'ecoincentivo per l'acquisto di una bici elettrica.
buona navigazione.

P.S.: con il tasto " cerca " (in alto) è facile risalire ad argomenti o bici già trattati qui.
|
"Crazy Horse"
|
 |
|
DarioBike
Nuovo Utente
Campania
9 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 12:59:18
|
Grazie per il benvenuto! Purtroppo ho uno scooter euro1, quindi non rottamabile. Sapete se vi sono altri modi per beneficiare di sconti e/o incentivi (anche non statali ma delle singole aziende) per l'acquisto di bici elettriche?
Grazie |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 16:11:27
|
Per eventuali offerte dovresti cercare su neozi online o in qualche negozio della tua zona.
Qualche rivenditore si è affacciato qui sul forum per fare delle offerte. Altri li puoi individuare e contattare direttamente per email o MP e sono: Ferroni Sergio (ferronis) che tratta Flyer e Kalkhoff (www.ilsitodieva.it), carlov della Fashionmotors di Roma che tratta le E-MOVE ed altre marche molto affidabili (www.fashionmotors.it), Bodo74 di Genova che tratta Frisbee e Dinghi, la Wayel s.r.l. di Bologna (wayel eco in motion)per le One City a cardano (www.wayel.it). Altri ancora che puoi trovare nella sezione "Prezzi ufficiali e mercatino".
Nella sezione "Prima bici" ci sono le 2 discussioni iniziali che servono a farci capire quali sono le tue esigenze. Proprio in quella sezione potresti aprire un nuovo thread dove parlare di te e delle tue necessità.

|
"Crazy Horse"
|
 |
|
Supersonic
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 23:08:31
|
Segnalo Elebike, negozio di Lissone (MB) zona nord di Milano, per Wayel e non solo. Possiede ovviamente anche un relativo sito sul web.
|
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
 |
|
Administrator
Amministratore

139 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 00:28:26
|
Supersonic sei al tuo quinto intervento e ognuno di questi è stato di pubblicità per Elebike. Adesso basta per favore. Il forum è frutto del lavoro volontario di tanti appassionati, non è una vetrina di cui approfittare in questa maniera.
|
 |
|
Supersonic
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 00:19:55
|
Egregio Administrator,
sono un cittadino italiano, sono un normale consumatore, e non un socio di un imprenditore della categoria. Se entro in un negozio di bici e parlo delle mie impressioni ad uso e consumo del forum, faccio peccato? Tra parentesi, malgrado lo avessi promesso, non sono tornato presso il suddetto negozio per miei ben più importanti motivi personali. La vetrina di cui approfittare quale sarebbe? 5' di celebrità? Se ci sono altri appassionati che, come me, leggono il forum, ma non intervengono, credi sia meglio sentire anche la campana di un potenziale cliente che, come me, riporta impressioni reali o leggere delle tue bacchettate? O forse è meglio affidarsi alle famose inchieste di Altroconsumo? O comprare le cinesette all'ipermercato a scatola chiusa? In una zona come la Brianza, dove i cicloamatori sportivi della domenica si sono rifatti il parco bici con la scusa degli incentivi statali, conosci biciai disinteressati e disposti a trattarti come un normale utente ecologicamente corretto e non come il solito alieno elettrociclista (per loro poco più di un mezzo paraplegico)? Se volevi, potevi contattarmi anche in privato. Cordialmente. |
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 00:26:17
|
tz...
|
l.
 |
|
renzo
Utente Medio

Lazio
229 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 00:53:19
|
roba da matti |
renzo
Kalkhoff Agattu-mod 2009 Atala Kittata Bafang 36v Litio 12Ah
|
 |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 00:57:26
|
Ma questi qui non imparano mai???
     |
  |
 |
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 07:53:09
|
Troll. |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
Supersonic
Nuovo Utente
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2010 : 00:54:53
|
Ma che bella accoglienza...! "Roba da matti", non si impara mai abbastanza. Ma pensate che bisogna avere centinaia di messaggi per essere credibili? Addirittura "troll"...!
Ma siate obiettivi: il flame lo avete acceso voi. Resto un appassionato della bici elettrica, un po' meno affezionato al forum dopo queste vostre affermazioni. A tutti i signori: buonanotte! |
 |
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2010 : 10:20:53
|
Questo forum (dove io sono un partecipante normale, proprio come te) è di partecipazione libera a tutti coloro che accettano le sue regole che sono contenute nello statuto e nel regolamento. Leggile senza pregiudizio e capirai; ci trovi, spiegati per bene, i motivi della censura che ti è stata fatta. E' vero, la credibilità non è una questione di numero di post. Ma alzare la voce contro un'ammonizione dell'amministratore basata su fatti evidenti a tutti è un atteggiamento irrispettoso delle regole, di chi ti ospita sul forum, e dei suoi partecipanti. Forse anche della incapacità di fare autocritica (ma questi sono fatti tuoi). Non facciamola lunga e riparti da zero. Nessuno serberà pregiudizi nei tuoi confronti. Oppure fatti il tuo forum con le tue regole. Io continuerò a frquentare questo. |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2010 : 14:31:42
|
Ancora a protestare ???
e' lapalissiano che la credibilita' non deriva dal mero numero di post fatti, ma dal numero di post INTERESSANTI o UTILI fatti, per questo e' un valore soggettivo. tutti i tuoi posts sono o di pubblicita' a un venditore (tra l'altro anche di marchi noti e con una storia non proprio bella su questo forum) o di polemiche con chi ti riprendeva.
Il tuo contributo e' finora ZERO, quindi e' del tutto assurdo, per te, parlare di credibilita' visto che la tua e' sottozero.
adios |
  |
 |
|
Discussione  |
|