Autore |
Discussione  |
|
marco top64
Nuovo Utente
Lombardia
14 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 09:38:59
|
Ciao a tutti non so se stia succedendo anche a voi a me sta nascendo un tarlo, appena vedo una persona su una bici in giro dalle mie parti (MI)che è già una cosa rara, gli guardo i mozzi alla ricerca di un ipotetico motore, o se la borsa sul portapacchi nasconda una batteria; a volte cerco con così attenzione che rischio addirittura incidenti vari. Non so se sia la voglia di una nuova coscientizzazione che porti ad una prolifica espansione delle bipa. Boh non so; poi purtroppo non vedendolo riprendo la mia strada ed un leggero senso di malinconia mi vela i pensieri. Dottore è grave? ho bisogno di un motore?
|
marco Top64 Tesla s 2009 |
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 10:27:11
|
| Messaggio di marco top64
Dottore è grave? ho bisogno di un motore?
|
E' abbastanza grave ma si tratta di un malanno risolvibile se si interviene con urgenza. Comprati al più presto una pedelec.
Dott. Carlo Pana Sonic |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 10:57:24
|
| carlo n ha scritto: E' abbastanza grave ma si tratta di un malanno risolvibile se si interviene con urgenza. Comprati al più presto una pedelec.
Dott. Carlo Pana Sonic
|
Concordo con la diagnosi dell'esimio collega. Suggerisco la possibilità di intervenire con un operazione di microchirurgia in anestesia locale per l'impianto di un kit. Prof. Dasti Cy Clone |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
EmiBel
Utente Medio

Liguria
314 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 12:01:58
|
Be per fortuna non è troppo grave... temo però che sia incurabile. A me anche aggiunto il motore il disturbo maniaco ossessivo compulsivo di guardare i mozzi altrui non è passato..... |
EmiBel - ETC Express 7000 Km - "Siluro Bianco": Triban Road 5; Motore Bafang anteriore 36 V; Batteria LiFePO4 Tantrum 36V 10 Ah - "Cheap Ciop": Pieghevole IKEA/Atala 16" Shimano SIS 5V |
 |
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 14:17:41
|
| EmiBel ha scritto:
il motore il disturbo maniaco ossessivo compulsivo di guardare i mozzi altrui non è passato.....
|
beh si tratta di una patologia alquanto seria che non va assolutamente trascurata. La "malattia del mozzo" colpisce i naviganti e i cicloelettricisti. dott. Carlo Pana Sonic |
 |
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 14:48:04
|
Ha Ha! Si una volta mi è capitato un fatto: mi passa un ciclista sulla cilcabile e gli vedo la motoruota posteriore. Ma non vedo le batterie ! Dove cavolo le avrà messe? Allora dietro! (Peccato che ero sulla bici normale) finchè alla fine con la lingua fuori riesco ad affiancarlo e a vedere il pacco sistemato tra ruota posteriore e asse della sella. Mai più! |
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
 |
|
Parsifal
Utente Medio

269 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 18:33:37
|
Non ti preoccupare, succede anche a me, ogni bici che incrocio cerco di capire se è elettrificata o meno. Quando poi incrocio una Microbike, come la mia, allora ci si saluta proprio....
  |
La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti - Albert Einstein |
 |
|
duomodimilano
Utente Medio

Lombardia
241 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 21:56:03
|
vero !
deformazione congenita 
ankio cerco la batteria (+ facile da vedere a mio avviso) e, se ferma, la squadro da capo a piedi e mi fermo a parlare col proprietario, se presente... |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 23:50:44
|
| Parsifal ha scritto:
Non ti preoccupare, succede anche a me, ogni bici che incrocio cerco di capire se è elettrificata o meno. Quando poi incrocio una Microbike, come la mia, allora ci si saluta proprio....

|
Quoto... però io di bici con il kit Cyclone non ne incontro mai  |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
Discussione  |
|