Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 23:55:17
|
Riprendo la discussione per una piccola riflessione. Da 3 settimane ormai non uso più la bici, sia per questioni di tempo a disposizione ( è un periodo incasinato, e devo per forza correre, poi ho un sacco di roba da portare, che in bici non ci sta... ) che per il tempo metereologico, visto che mi sono trovato 2 volte in mezzo al nebbione sulla statale, e credetemi che anche coi faretti accesi NON vi vedono se non quando vi sono gia quasi addosso, e tutti che corrono a minimo 60-70 all'ora non mi ispira proprio.
Comunque, bici parcheggiate, elettrica e non, e macchina sempre sotto.... porca vacca, se non me ne sono accorto della differenza, ho lasciato giu un capitale in benzina, vero che prima che arrivi a pareggiare i conti con quello che mi è costata la Wisper ce ne vorrà ancora, ma però vedere i pezzi da 50€ che volano via come farfalle non fa piacere, anche perchè visti i ben 2000 Km fatti con la macchina da Marzo a metà Ottobre ormai avevo perso l'abitudina a questo dissanguamento continuo    |
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
 |
|