Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Ha senso una bici elettrica?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 23:55:17  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Riprendo la discussione per una piccola riflessione.
Da 3 settimane ormai non uso più la bici, sia per questioni di tempo a disposizione ( è un periodo incasinato, e devo per forza correre, poi ho un sacco di roba da portare, che in bici non ci sta... ) che per il tempo metereologico, visto che mi sono trovato 2 volte in mezzo al nebbione sulla statale, e credetemi che anche coi faretti accesi NON vi vedono se non quando vi sono gia quasi addosso, e tutti che corrono a minimo 60-70 all'ora non mi ispira proprio.

Comunque, bici parcheggiate, elettrica e non, e macchina sempre sotto.... porca vacca, se non me ne sono accorto della differenza, ho lasciato giu un capitale in benzina, vero che prima che arrivi a pareggiare i conti con quello che mi è costata la Wisper ce ne vorrà ancora, ma però vedere i pezzi da 50€ che volano via come farfalle non fa piacere, anche perchè visti i ben 2000 Km fatti con la macchina da Marzo a metà Ottobre ormai avevo perso l'abitudina a questo dissanguamento continuo

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.