Un paio di settimane fa mi è stata regalata una Electricity di Beghelli. Ha subito mostrato un problema elettrico: dopo pochi km la batteria improvvisamente sembrava scarica, tranne apparire completamente carica se spegnevo e riaccendevo. Pochi metri e stesso problema. Ho chiamato l'assistenza Beghelli al numero verde 800626626 segnalando il problema. Sono stato richiamato dal responsabile tecnico il quale ha immediatamente individuato il problema, descritto alla perfezione le anomalie di funzionamento e promesso che avrebbe immediatamente messo in spedizione una nuova batteria al litio (quindi non da 2 soldi). Oggi, a 2 giorni dalla telefonata, mi è arrivata la batteria senza aver speso un euro e senza neppure dover provare la provenienza. Mi hanno insegnato che la differenza nel servizio verso i clienti si dimostra soprattutto quando escono dei problemi: è quello il momento in cui si nota la differenza tra le varie aziende. Bene, qui si è mostrata la serietà e professionalità della Beghelli. Grazie Signor Pietro.
però c'è un però...come si capisce da questa discussione: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1137 quello della prima batteria che non funziona bene è un problema noto,invece di fare il teatrino della nuova batteria che viene spedita basterebbe installarla da subito o provarle prima di venderle.
correzione:ho notato adesso che ti è stata regalata comunque il discorso rimane valido.
gigi35 ha ragione ... è un problema che sta capitando praticamente a tutti ... e la batteria che tiarriverà sarà probabilmente da 10A anzichè 8A come quella distribuita . 99universi , facci tanti km e buon divertimento !!!
Jobikers Electri-City Beghelli Jobikers Piramyd Folding Bike 20'