Autore |
Discussione  |
|
serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 11:46:13
|
da qualke giorno mi stà dando noie: a volte tende a scendere l'amperaggio in maniera repentina stabilizzandosi solo su 2 tacche azzurre anke quando non raggiunge i 25 km/H (ho il sensore di velocità staccato), premetto ke ho pulito, passato sprai x contatti e nastrato tutti i connettori ma niente, tra un pò scendo in garage e provo a smontare la scatoletta nera e la centralina...ke kavolo può essere? ke la batteria mi stia mollando? lo fà anke quando è appena karika....ke sia la batteria ke mi stà lasciando?
|
aprilia enjoy city e fresbee sudtirol |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36497 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 12:01:30
|
Finisci di fare i controlli che hai in programma, potrebbe essere uno dei connettori. Quanto alle batterie prova a caricarle ed a misurare (aprendo il contenitore) la tensione di ogni singolo elemento. Se noti differenze di tensione o rigonfiamenti vari sono loro che stanno cedendo. Controlla anche la chiave e il portafusibile, talvolta non fanno bene contatto!  |
 |
|
serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 12:27:45
|
ora ke ci penso...quando riaccendo la bipa rivà bene x un pò...come devo procedere x lo smontaggio? il fusibile dovè? |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36497 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 12:33:14
|
Il fusibile dovrebbe essere sul contenitore delle batterie, di solito sporge un piccolo coperchio rotondo che si svita a mano o con l'aiuto di una moneta... |
 |
|
serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 14:46:37
|
x barba49 un millegrazie risolto problema |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36497 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 23:59:23
|
Ottimo, sono veramente felice! |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 00:01:02
|
| Barba 49 ha scritto:
Il fusibile dovrebbe essere sul contenitore delle batterie, di solito sporge un piccolo coperchio rotondo che si svita a mano o con l'aiuto di una moneta...
|
Na Sulle batterie delle Frisbee c'è un fusibile di tipo a lamella (quelli delle auto) sotto ad un coperchietto nella zona dei contatti verso la bipa |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 00:02:59
|
| serbrushless ha scritto:
x barba49 un millegrazie risolto problema
|
sono contento anch'io
ma hai voglia di dirci cosa hai trovato? potrebbe essere utile anche per gli altri
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|