Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 centralina golden aiuto collegamenti
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 06:49:21  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
salve chiedo come collegare il filo giallo
e marrone dell`acceleratore pollice 7 fili ?
i fili del led vanno bene e l`acceleratore funziona
uno del forum mi disse di tagliare il rosso piccolo che collega la
batteria e collegare il giallo e marrone
ma non funziona spero che non mi sia fuso il pulsante on off.
da qualche sito dice -(dovresti collegare uno al cavo rosso sottile della centralina, l'altro al cavo rosso grosso)
devo fare cosi`?
sul sito di golden Ca dicono tradotto-
tagliare il rosso sottile filo Connettore batteria e collegare il marrone e gree lato controller e il giallo sul lato batteria.
il mio scopo e spegnere il pollice dall`interruttore on off
Poi altra cosa il pas funziona solo con inpostazione REV mentre penso
dovesse essere FWD programmandolo via usb
altra domanda dove posso collegare un faro da 5 volt
sulla centralina grazie spero mi rispondiate
aspetto risposta ciao

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi Mac (02 2020). batt. 48 Life. Centralina programmabile EB3 12 FET. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 07:31:01  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
Non conosco la centralina in questione quindi rispondo solo all' ultima domanda: i 5V disponili sulla netralina non erogano abbastanza corrente per accendere un faro decente senza distruggere la centralina quindi non puoi collegarti direttamente alla centralina devi usare uno step down ed alimentare il faro direttamente dalla tensione batteria.
Se la ruota gira in reverse probabilmente stai lavorando con le fasi invertite prova ad invertire due cavi delle fasi.
Per quanto riguarda la centralina se posti il link al sito possiamo dare un occhio magari in inglese si capisce meglio ...

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece
Torna all'inizio della Pagina

zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 09:30:54  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
grazie colleghero` con step down alla batteria
poi il convertitore lo usero` per il led a 12v, ma
potrei prendere questa medesima uscita di 12v e collegare
un piccolo step down da 12 a 3,3v per collegare il fanale?
altra cosa del pas i colori dei 3 fili li ho messi
come indicato dai colori
ma guardando sul forum Ca si diceva che alcuni pas
vengono montati a sinistra o destra della ruota
e questo farebbe la differenza
per questo settando la centralina via usb a REV
dovre funzionare, infatti funziona dopo 2 pedalate pero`
e quando lascio l`acceleratore pedalando si spegne mezzo secondo
per passare con il pas, con la centralina originale andava subito
con la golden si potrebbe anticipare sensa
cambiare pas?
influisce forse il settaggio via usb del pas basso medio alto?
ultimo il cavo usb va inserito togliendo l`altro ma
potrei con un commutatore collegare il pc senza toglire la presa?
spero mi aiutate.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi Mac (02 2020). batt. 48 Life. Centralina programmabile EB3 12 FET. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f

zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 21:04:46  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
Salve scusate ho la centralina da 1 mese
e ancora non sono riuscito
a collegare il pulsante di spegnimento della centralina sull`accelleratore a pollice filo giallo e marrone.
volete aiutarmi perfavore?
per il resto sono soddisfatto,
riguardo al pas funziona in rev
perche` lo dovrei montare viceversa.
posso utilizzare un pulsante
per provare se funziona l`allarme?
e dove preciso devo collegarlo?
di esperti di queste centraline sono pochi
a quanto pare.
aspetto Enzo di golden italia che si e` dimostrato
molto disponibile.
spero agli esperti che mi diano la loro esperienza
per andare in velocita` legale
al volo riducendo gli ampere.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.