salve chiedo come collegare il filo giallo e marrone dell`acceleratore pollice 7 fili ? i fili del led vanno bene e l`acceleratore funziona uno del forum mi disse di tagliare il rosso piccolo che collega la batteria e collegare il giallo e marrone ma non funziona spero che non mi sia fuso il pulsante on off. da qualche sito dice -(dovresti collegare uno al cavo rosso sottile della centralina, l'altro al cavo rosso grosso) devo fare cosi`? sul sito di golden Ca dicono tradotto- tagliare il rosso sottile filo Connettore batteria e collegare il marrone e gree lato controller e il giallo sul lato batteria. il mio scopo e spegnere il pollice dall`interruttore on off Poi altra cosa il pas funziona solo con inpostazione REV mentre penso dovesse essere FWD programmandolo via usb altra domanda dove posso collegare un faro da 5 volt sulla centralina grazie spero mi rispondiate aspetto risposta ciao
Non conosco la centralina in questione quindi rispondo solo all' ultima domanda: i 5V disponili sulla netralina non erogano abbastanza corrente per accendere un faro decente senza distruggere la centralina quindi non puoi collegarti direttamente alla centralina devi usare uno step down ed alimentare il faro direttamente dalla tensione batteria. Se la ruota gira in reverse probabilmente stai lavorando con le fasi invertite prova ad invertire due cavi delle fasi. Per quanto riguarda la centralina se posti il link al sito possiamo dare un occhio magari in inglese si capisce meglio ...
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece
grazie colleghero` con step down alla batteria poi il convertitore lo usero` per il led a 12v, ma potrei prendere questa medesima uscita di 12v e collegare un piccolo step down da 12 a 3,3v per collegare il fanale? altra cosa del pas i colori dei 3 fili li ho messi come indicato dai colori ma guardando sul forum Ca si diceva che alcuni pas vengono montati a sinistra o destra della ruota e questo farebbe la differenza per questo settando la centralina via usb a REV dovre funzionare, infatti funziona dopo 2 pedalate pero` e quando lascio l`acceleratore pedalando si spegne mezzo secondo per passare con il pas, con la centralina originale andava subito con la golden si potrebbe anticipare sensa cambiare pas? influisce forse il settaggio via usb del pas basso medio alto? ultimo il cavo usb va inserito togliendo l`altro ma potrei con un commutatore collegare il pc senza toglire la presa? spero mi aiutate.
Salve scusate ho la centralina da 1 mese e ancora non sono riuscito a collegare il pulsante di spegnimento della centralina sull`accelleratore a pollice filo giallo e marrone. volete aiutarmi perfavore? per il resto sono soddisfatto, riguardo al pas funziona in rev perche` lo dovrei montare viceversa. posso utilizzare un pulsante per provare se funziona l`allarme? e dove preciso devo collegarlo? di esperti di queste centraline sono pochi a quanto pare. aspetto Enzo di golden italia che si e` dimostrato molto disponibile. spero agli esperti che mi diano la loro esperienza per andare in velocita` legale al volo riducendo gli ampere.