Autore |
Discussione  |
|
Seven
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 13:50:30
|
Salve a tutti, intanto complimenti per il forum, sono un nuovo utente, volevo chiedere a voi che siete più esperti in argomento, ho una bicicletta elettrica Yu-Fu, purtroppo a causa di viaggi vari ed impegni fuori città tale bicicletta è rimasta inutilizzata per parecchio tempo, vari mesi.. la batteria è andata, il carica batteria mostra luce rossa fissa, come se fosse sempre scarica, questo dopo 24 ore di carica.. Avevo intenzione di vendere tale bicicletta, ma con batteria fuori uso non so quanto possa valere.. Il mio dubbio è: 1) meglio vendere la bicicletta con la batteria fuori uso, se si, a quanto potrei venderla? 2) meglio vendere la bicicletta dopo aver riparato la batteria, se si, quanto costa tale batteria? Grazie
|
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
|
Fede77
Utente Medio

Veneto
201 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 14:59:04
|
Ciao Seven. Perché la vorresti vendere? Che prestazioni e autonomia aveva in origine? Se queste erano "decenti" non ti conviene metterci su delle batterie al pb-gel nuove?
Ciao |
federico |
 |
|
Seven
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2012 : 21:58:42
|
@ Patrizia si avevo letto quella discussione, però mi piacerebbe sapere, se possibile, quanto potrebbe valere la mia Yu-Fu, visto che la batteria è fuori uso.. @ Fede77 vorrei vendere la mia Yu-Fu perchè penso a breve di trasferirmi all'estero.. grazie per le risposte |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|