Autore |
Discussione  |
Spin
Utente Normale

Campania
87 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 12:41:31
|
Vi presento Silver Cat, la mia prima Bipa "notturna".
Immagine:
 611,56 KB
Immagine:
 654,18 KB
Immagine:
 542,03 KB
Immagine:
 599,17 KB
Immagine:
 611,85 KB
Immagine:
 612,39 KB
Immagine:
 542,73 KB
Immagine:
 633,07 KB
Immagine:
 533,46 KB
Immagine:
 542,08 KB
Immagine:
 571,27 KB
Immagine:
 643,54 KB
Non intendo fare un test vero e proprio della Raleigh ne confrontarla con altre, dato che non ho ne l'esperienza ne la competenza per farlo. Vorrei semplicemente dare un aiuto a tutti quelli che come me, prima di fare un acquisto così importante in termini economici oltre che di stile di vita, si torturano cercando risposte alle seguenti domande:
Napoli con tutte le sue salite e i fondi sconnessi non sembra adatta alla bici. E' vero? Perché spendere tutti questi soldi per una bicicletta? Quanta differenza c'è rispetto ad una bcm (bici muscolare)? Può sostituire uno scooter? Qual'è l'autonomia reale in una città come Napoli? E' sicuro acquistare online da siti tedeschi? Sono necessarie le modifiche che i senatori del forum consigliano per questa bici?
Per completezza inserisco anche il link della Bi-Ammortizzata di Decathlon che uso come metro di paragone. http://www.decathlon.it/original-7-id_8165505.html
PS: Napoli nel suo splendore, è una delle città più complicate del mondo. Quindi per i Non-Napoletani, dico che se una cosa funziona a Napoli, non può non funzionare nel resto del mondo !! 
Iniziamo: